ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Una domanda stupida  (Letto 1268 volte)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re: Una domanda stupida
« Risposta #15 il: Dicembre 09, 2009, 23:07:25 »

VidZone europeo non sembra funzionare [...] possibile che sia un'esclusiva europea?  :sbianca:

Che ci sia di mezzo qualche incasinamento dovuto ai diritti, sulla falsariga di ciò che accade con le trasmissioni criptate via satellite? Azzardo eh, non ho la più pallida idea. :look:

Così come Last.FM non è stato reso disponibile a noi utenti 360, ma abbiamo Facebook e Twitter (aleeee :|).

Ma cristo santo, UN servizio mi interessava, UNO, ed è l'unico che bypassano.

In Before: UK popolo civile con Sky sulal X360, noi abbiamo Facebook, ma morite gonfi :facepalm:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2009, 09:07:32 »

VidZone europeo non sembra funzionare [...] possibile che sia un'esclusiva europea?  :sbianca:

Che ci sia di mezzo qualche incasinamento dovuto ai diritti, sulla falsariga di ciò che accade con le trasmissioni criptate via satellite? Azzardo eh, non ho la più pallida idea. :look:

Possibilissimo. Il fatto è che alla sua uscita mi funzionava benissimo, l'ho riprovato qualche mese dopo e dava errore irreversibile. :|

Così come Last.FM non è stato reso disponibile a noi utenti 360, ma abbiamo Facebook e Twitter (aleeee :|).

Eh?? Non abbiamo last.fm? :|

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2009, 09:15:12 »

??? Io ce l'ho disponibile e lo uso :) E' una roba che c'e' per l'Inghilterra ma non per l'Italia?
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 10, 2009, 10:44:00 »

Probabile
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.015 secondi con 14 interrogazioni al database.