C'ho provato pure io, nada, l'unico modo che ho trovato è informarsi su Internet e poi andare a colpo sicuro.Certo il Live è abbastanza confusionario ma pure il PSN non ci scherza mica, ma la gente che si laurea in IUM non l'assumono più a lavorare ?
Beh, anche il Wiiware non scherza in quanto a scomodità...
Citazione da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Dicembre 09, 2009, 16:54:46Beh, anche il Wiiware non scherza in quanto a scomodità...Il vecchio PSN era meglio IMHO. E ho detto tutto... Andrebbe ripensato in toto tutto lo shop, per tacere dell'indecenza del doppio sistema di accounting WiiWare/DSiWare per cui i punti acquistati/caricati su uno NON valgono sull'altro.
VidZone europeo non sembra funzionare [...] possibile che sia un'esclusiva europea?
Citazione da: Joe - Dicembre 09, 2009, 17:33:13VidZone europeo non sembra funzionare [...] possibile che sia un'esclusiva europea? Che ci sia di mezzo qualche incasinamento dovuto ai diritti, sulla falsariga di ciò che accade con le trasmissioni criptate via satellite? Azzardo eh, non ho la più pallida idea.