Mobygames era figa, anche perché ti guida nell'inserimento (anche se ti fa inserire i doppioni lo stesso, doh!).
Non so se puoi vederla, qui avevo fatto un bel listone della mia collezione (è ancora un parziale) di circa 530 giochi:
http://www.mobygames.com/user/sheet/view/havelist/userHaveListId,17319/userSheetId,78209/Il problema è che da un po' il template pagina le liste (prima era una lista flat, molto comoda) e questo è scomodo. Inoltre, se fai una lista unica non c'è un modo rapido per dirgli: fammi vedere solo il GBA o cercare nella tua collezione.
Sto provando a ricostruirla su Backloggery perché alla fine è il meno peggio che ho trovato (specie ora che ci sono le raccolte e i filtri quando visualizzi gli elenchi). La comodità di avere le liste online è fondamentale per me, visto che spesso ho i dubbi quando vado a caccia di giochi... L'unica cosa che mi manca molto su backloggery sono le note private e la possibilità di mettere in scambio o vendita un item della collezione, in passato su Mobygames ho fatto parecchi scambi molto buoni, in particolare per vecchie rarità per PC e PS1.
La cosa inizia a premermi perché tra qualche settimana rientro in possesso di tutta una serie di cose che avevo lasciato in un magazzino a lunga giacenza, molte delle quali verranno inevitabilmente vendute, e solo un grosso inventario online mi salverà dalla pazzia, credo.