ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Super Street Fighter IV - arriva l'ARCADE edition (anche su PC)  (Letto 4634 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Super Street Fighter IV - arriva l'ARCADE edition (anche su PC)
« Risposta #60 il: Aprile 15, 2011, 09:50:10 »

Lossò il Clown

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Aprile 15, 2011, 15:03:40 »

Faccio mea culpa: ho riguardato oggi le tear-list più aggiornate e Ken ha fatto balzi da gigante fino all'Up, quindi lo stesso di Ryu che è sceso dal top. Cazzo, quando è troppo tempo che non gioco seriamente succedono queste cose .___.

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Aprile 18, 2011, 13:51:33 »

OMG si parla di street anche qui? :) :) :) bastaaa ;D

Scherzi a parte tipicamente la capcom fa centro alla terza edizione di ogni serie (vedi appunto il 3ds) e i presupposti per un gioco bilanciato ci sono , a parte forse lo strapotere di yun sulla carta (ma ancora è troppo presto per fare supposizioni).

Inutile dire che ci sarò , visto per altro che tutte le altre uscite di piacchiaduro si sono rivelate mediamente deludenti, alla fine si torna sempore su street o tekken, con un vuoto nel mio cuore di virtua fighter 5 il miglior picchai di questa gen che purtroppo  non ha mai preso piede sigh :(

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Aprile 18, 2011, 14:02:57 »

OMG si parla di street anche qui? :) :) :) bastaaa ;D

Scherzi a parte tipicamente la capcom fa centro alla terza edizione di ogni serie (vedi appunto il 3ds) e i presupposti per un gioco bilanciato ci sono , a parte forse lo strapotere di yun sulla carta (ma ancora è troppo presto per fare supposizioni).

Inutile dire che ci sarò , visto per altro che tutte le altre uscite di piacchiaduro si sono rivelate mediamente deludenti, alla fine si torna sempore su street o tekken, con un vuoto nel mio cuore di virtua fighter 5 il miglior picchai di questa gen che purtroppo  non ha mai preso piede sigh :(

Prova BlazBlue: CS.
Però non capisco come un giocatore di Virtua Fighter possa apprezzare tekken.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Aprile 18, 2011, 14:52:10 »

(si prepara a prendere le botte)
A me che sono un casualone dei picchiaduro mi sembrano piuttosto simili.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #65 il: Aprile 18, 2011, 16:21:41 »

La differenza è palese: Virtua Fighter usa un tasto per la parata, Tekken no.  :asd:
E da Virtua Fighter 4 è tristemente vero.  :no:

TheGentleman

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Aprile 18, 2011, 16:26:12 »

La differenza è palese: Virtua Fighter usa un tasto per la parata, Tekken no.  :asd:
E da Virtua Fighter 4 è tristemente vero.  :no:

Ero rimasto al 2. Quello si che era un gioco.

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Aprile 18, 2011, 17:18:15 »

Blazblue provato, carino, pulito come gioco, però bhu alla fine il problema è sempre lo stesso si finsice con il gicoare quello che giocano gli altri.
Almeno questa è la dura legge dei piacchiaduro secondo la mia opinione.

Virtua fuighter 5 è il picchia piu figo della terra ma non ci gicoa nessuno non almeno dalle mie parti e online ormai è quasi impossibile trovare gente che ci giochi regolarmente.

Street e tekken sono i giochi piu diffusi (con una maggioranza piuttosto netta di tekkenari) quindi è normale che so il venerdi mi chiamino un gruppetto di 5-6 persone e mi propongano di giocare a uno dei 2 mentre virtua fighter 5 manco sapevano cose fosse io stesso ci ho giocato un paio di mesi (che sono meno del minimo per imparare le basi di quel gioco) poi ho abbandoanto a malincuore non se lo filava nessuno.

Tekken ha i suoi difetti questo è fuori di dubbio, per altro l ultimo il 6 br ha una serie di cose che no non mi convincono granchè, un po troppa roba random o bho forse il mio livello di gioco non è sufficientemente alto da capirne la natura.

Lo stesso tekken 6 br per dirti è stato ucciso dal mancato supporto online ho preso la limited con lo stick wireless il day one (159 teste) stavo per riportaglielo la settimana dopo delusissimo dal online, altro fattore che è determinante imho in questi giochi per potergli dedicare qualceh ora quotidianamente.

Poi va beh alla fine io scazzo e oltre un certo punto non vado perchè sono talmente ghiotto di videogames che non riesco a fossilizzarmi il tempo necessario a fare un salto di qualità in game e ci metto in mezzo pause di mesi a base di gdr, avventure graficeh e altri giochi in generaleche mi piacciono.

Spero di non avervi annoiato con questa parentesi!!!!! adoro i picchia potrei stare qui a scrivere per ore ma vi ho gia tediato abbastanza! a presto! :)
« Ultima modifica: Aprile 18, 2011, 17:19:50 da netwixon »

TheGentleman

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Aprile 18, 2011, 18:12:00 »

Blazblue provato, carino, pulito come gioco, però bhu alla fine il problema è sempre lo stesso si finsice con il gicoare quello che giocano gli altri.
Almeno questa è la dura legge dei piacchiaduro secondo la mia opinione

BlazBlue non mi sembra poco giocato.
Te lo dice uno che gioca a Garou: MotW.

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Aprile 18, 2011, 18:25:32 »

Almeno questa è la dura legge dei piacchiaduro secondo la mia opinione

BlazBlue non mi sembra poco giocato.
Te lo dice uno che gioca a Garou: MotW.

offline dalle mie parti praticamente inesistente (messina) online bhu ultimamente non mi diverto piu come prima, preferisco di gran lunga le serata dal vivo o i tornei/raduni/smazzamenti dal vivo.

Cmq è un buon gioco, forse direi la terza alternativa valida, sicuramete sta sopra i vari marvel, mortal kombat etc
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.