ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [SV] Vendo fumetti: Brendon, Paperinik, J.Steele, Dampyr  (Letto 9142 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
[SV] Vendo fumetti: Brendon, Paperinik, J.Steele, Dampyr
« il: Giugno 10, 2007, 19:57:24 »

Devo fare spazio in casa :P. Ci sono cose che se non vendo butterò, e altre che cercherò comunque di tenere finché non le vendo.

Pagamenti con ricarica postepay, bonifico o paypal. Però le spese della transazione gradirei fossero a carico vostro, compreso il caso di paypal (non siamo su ebay :vendetta:).

Cose di poco valore

Questi non sono conservati a prova di collezionisti. Nella migliore delle ipotesi sono impolverati, quindi anche se ve li spolvero prima di spedirli magari rimane l'alone.

Brendon
Numeri da 1 a 5, 13

Paperinik
Nota: NON è PK, ma proprio Paperinik, pubblicato a partire da aprile 1993. Intendeva raccogliere tutte le storie di Paperinik uscite nel corso degli anni su Topolino. Gli albi sono usurati (la carta è porosa e le copertine sono cartone), e il numero uno in particolare è in cattive condizioni (s'era bagnato), con anche la copertina staccata.
Numeri da 1 a 18

Jonathan Steele
Nota: JS pubblicato dalla Bonelli
Numeri da 1 a 19

Vendo possibilmente in blocco, 12 euro spediti.

Cose di un qualche valore collezionistico

Dampyr, numeri 11-50, buone condizioni.
Magico Vento, collezione completa. Devo valutare se separarmene :uhm:
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2012, 11:53:02 da StM »

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.

bello Paperinik! Avevo comprato i primi 3 volumi (quello con tuba mascherata era il top!), ma poi diedi tutto all'orfanotrofio assieme alle centinaia di topolini!

Mi piacerebbe ma non so se ho le finanze in questo periodo. Se entro la fine dell'estate non hai trovato un acquirente posso pensarci io?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Diciamo che quest'estate vorrei fare piazza pulita in camera mia di tutti i residui inutilizzati della gioventù... cioè, vorrei farlo di qui a un paio di mesi massimo, che dopo non so se avrò tempo. Tra due mesi probabilmente libererò lo spazio con le cattive, se non sarò riuscito con le buone :boh2:

(Credo che poi metterò anche in vendita vari Dylan Dog, Nathan Never, e Martin Mystére, a proposito...)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:[SV] Vendo, 12 euro in tutto, spediti: Brendon, Paperinik, J.Steele
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2012, 16:49:29 »

Up.

Aggiunti Dampyr, almanacchi della paura, ipoteticamente MaGGico Vento. Se lo autografasse l'Anelli farei i milioni.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 23:57:46 da StM »

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.