Il 3 è uno dei migliori videogames (non avventure ma proprio videogames in generale) che mi è mai capitato di giocare! Al meno sul lato dello sript!
Citazione da: NEO-GEO - Febbraio 24, 2010, 10:11:11Il 3 è uno dei migliori videogames (non avventure ma proprio videogames in generale) che mi è mai capitato di giocare! Al meno sul lato dello sript!Non saprei, c'ho giocato tanto tempo fa restando lungi dal finirlo, e la cosa che mi è rimasta più impressa è l'idiozia degli enigmi
Citazione da: lamb-O - Febbraio 24, 2010, 10:16:49Citazione da: NEO-GEO - Febbraio 24, 2010, 10:11:11Il 3 è uno dei migliori videogames (non avventure ma proprio videogames in generale) che mi è mai capitato di giocare! Al meno sul lato dello sript!Non saprei, c'ho giocato tanto tempo fa restando lungi dal finirlo, e la cosa che mi è rimasta più impressa è l'idiozia degli enigmi Idiozia? Ma se sono gli tra gli enigmi migliori di sempre?! Non ti srai mica fatto fregare dai peli del gatto? Andando avanti diventa molto più competitivo. La parte del Serpent Rouge è un capolavoro!
Anche a me il terzo era piaciuto: era cosi' che vedevo l'evoluzione delle avventure grafiche in 3D: esattamente come nel passato, ma in 3d Ci sono altri giochi organizzati in tal modo? Ossia: camera libera e sistema di gioco uguale alle vecchie avventure grafiche?
Citazione da: Monopoli - Febbraio 24, 2010, 11:18:17Anche a me il terzo era piaciuto: era cosi' che vedevo l'evoluzione delle avventure grafiche in 3D: esattamente come nel passato, ma in 3d Ci sono altri giochi organizzati in tal modo? Ossia: camera libera e sistema di gioco uguale alle vecchie avventure grafiche?Secondo me l'unico difetto era proprio la telecamera, muoversi ed esplorare allo stesso tempo risultava molto scomodo.
Phantasmagoria 2