ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: MMORPG cercasi  (Letto 550 volte)

Malachi Harkonnen

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
MMORPG cercasi
« il: Gennaio 29, 2010, 12:12:18 »

Visto il fin troppo tempo libero ( Grazie ripresa economica !) e le scarse finanze, vorrei trovare un simpatico MMORPG freeware che possa stuzzicare il mio interesse, qualcuno ha dei suggerimenti ? Tenete in considerazione l'hardware del mio Pg a manovella ( PIV 2,4 GHZ, 2 GB ram, scheda video radeon 9600).
Sono ben accetti anche giochilli single player freeware.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: MMORPG cercasi
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2010, 13:03:19 »

Mi hanno parlato bene di Allods Online. Fammi sapere com'è!

Io ho giocato a Realms of Magic, che non è male per un F2P ed è sostenuto da moltissime update.

Se ti piace una cosa un po' strana c'è Atlantica Online che ha ricevuto parecchie belle critiche. Io ci ho giocato e mi è piaciuto, se non altro ha un approccio molto innovativo.

Se non ti schifi di giochi graficamente vecchi e ami l'approccio sandbox non sottovalutare anche Anarchy Online.

Un altro gioco che non pensavo fosse divertente visto che non è quasi per nulla un MMOG classico è Free Realms, non mi stupisce che Sony lo voglia entro il 2010 su PS3: farebbe scordare quello schifo di Home in un battibaleno.

C'è anche Dofus 2.0 che potrebbe piacerti, se ti piaccioni gli SRPG e riesci a tollerare un gioco in cui c'è solo una build utile per ogni classe. Inizialmente è comunque divertente.

Se cerchi un gioco poco impegnativo ti consiglio anche di vedere almeno la parte Free di Wizard 101.
Inizialmente i combattimenti sono molto facili ma poi si complicano in maniera moltointeressante.
La parte free la puoi integrare con le zone disponibili a pagamento pagando circa 1 euro per area, se non vuoi impegnarti con un abbonamento o se semplicemente sei un giocatore molto lento.

Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Malachi Harkonnen

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2010, 18:07:47 »

Citazione
Mi hanno parlato bene di Allods Online. Fammi sapere com'è!

Sto' aspettando di poter parteciapre alle selezioni per la Beta del serve europeo, appena entro ti dico.
Nel frattempo sto' provando Dragonica, un Beat-em-up-RPG-MMO.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2010, 21:38:59 »

Dragonica l'ho provato e dopo un po' mi ha annoiato.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.