Ragazzi non so che cazzo dirvi, magari nevade può confermare o smentire: a me han detto che quella clausola è scritta. Se poi non lo è pazienza, uno mente e bon..
Se è così, sentite quello che faccio: quando torno a Pasqua per le vacanze, vado al Gamestop di rescaldina a chiedere un lavoro. Tarocco un po' curriculum e cerco di arrivare al contratto. A quel punto cerco la clausola e se c'è, porto il contratto dai carabinieri.
Io non ho niente da perdere, perchè un lavoro ce l'ho già
Non devo nemmeno dire il mio vero nome a Gamestop 
la mia ragazza ha fatto TRE colloqui per il gamestop, con tempo di attesa tra le 2 e le 3 settimane tra l'uno e l'altro.
adesso non voglio disprezzare assolutamente questo lavoro, ma se devo fare TRE colloqui per GameStop, per lavorare in un'azienda o in una banca che devo fare? vendere il culo? rubare auto? trafficare armi? a parte questo, la mia ragazza mi ha detto che nel colloquio te lo fanno capire proprio che quando uno mette piede la dentro, devi vendergli anche la friggitrice e un set di pentole.
Urca
Probabilmente per ogni persona che assumo ne scartano tipo 400. Quindi possiamo dire che essere assunti al gamestop è come vincere la lotteria 
Comunque a me al massimo mi hanno chiesto se un gioco lo volevo usato o nuovo e spigevano per l'usato. Nemmeno la ragazza carina che c'era a Rescaldina è mai riuscita a spingermi all'usato 
Adesso ricordo tutto bene perchè mi son fatto rispiegare il tutto.
Allora, si molla un curriculum in un punto vendita GS. dopo circa un mese si viene richiamati per un primo colloquio da parte DEI DIPENDENTI stessi del punto vendita per il quale sei stato selezionato, e li fanno un primo questionario.
dopo circa 3 settimane c'è un'altra prova, di gruppo.
Dopo questa prova vengono scartati gli ultimi elementi non adatti e rimangono solo i probabili assunti che dovranno effettuare un colloquio col grande capo/boss/area menager il giorno stesso, dopodichè c'è da aspettare 2 settimane per sapere l'esito.
Cmq la mia girlfriend ha confermato il fatto che al secondo colloquio c'erano tipo 500 persone, perchè la prova di gruppo la fanno in tre tronconi, buttando dentro 150 persone e le dividono in gruppi da 5 o 6 elementi, inizia alle 11 del mattino e ogni troncone dura tipo un'oretta, dopo di chè se si è passati si va al colloquio con il boss, il giorno stesso ma tipo alle 1530/1600
quindi esser scelti da GS è come fare 6 al superenalotto giocando 5 numeri a quanto pare