ok, basta chiacchiere.
Visto che AC2 è uscito, chi lo ha preso (karattolo) ci dica com'è sta protezione.
Io oggi ho chiesto ad uno su steam che ci stava giocando e dice che devi essere online solo quando salva.
Mi ha pure detto che non ci sono gli achivement, quindi la mia voglia di comprarlo è decisamente crollata.
(trovo la mancanza di achievement del primo uno dei maggiori fail videoludici. Che cosa metti 800 bandierine in giro per i livelli se non ho nessun vantaggio a raccoglierle?)
In realtà non le dovrebbero mettere in giro solo per gli achievement...
Magari se SERVISSE VERAMENTE a qualcosa raccoglierle, sarebbe meglio!
ok, ma visto che le mettono, mettessero gli achievement. Tipo ora, io sto giocando a Mass Effect su pc, ci sono millemila cose secondarie da trovare (artefatti, minerali etc), ma senza achivement a me passa un po' la voglia di girarmi tutti i pianeti per cercarli (e qui ti da un po' di exp)
A voler vedere ci sono anche gli achievement, ma interni e ti sbloccano pure qualcosa in game. Certo se uno vuole quelli online riconosciuti per bullarsi, non vanno bene. Per carità non sono contro, se son fatti bene ci stanno, ma metterli per ogni titoli mi pare veramente inutile.
Il problema di mass effect è che le missioni secondarie sono davvero povere e ripetitive a prescindere, non credo sia la mancanza di achievement esterni ad affossarlo. La povertà tecnica e di cura di quel titolo è immensa purtroppo.