Già dal 2 lo diceva a dire il vero. Ma a noi piace anche per questo.
Cosa cambia se è "5" oppure no?
saltarli non intacca la comprensione della storia principale.
Citazione da: Monopoli - Marzo 06, 2010, 11:19:46Cosa cambia se è "5" oppure no?Ideologicamente il fatto che fosse numerato seguendo l'ordine degli altri capitoli lo avrebbe reso più identificabile come parte importante della storia della saga, gli altri giochi di Metal Gear Solid "senza numero" sono più che altro degli spin-off che veri capitoli della saga, saltarli non intacca la comprensione della storia principale.
Si ragazzi, so di PO, infatti ho parlato di ideologie per il numero 5, del fatto che gli altri sono più che altro spin-off (non ho detto tutti al 100%) e che non sono necessari alla comprensione della storia "principale" in se. Su 5 giochi per PSP solo Portable Ops può essere considerato vicino ai capitoli principali della saga.
Anche peace walker
Citazione da: Gyppi FX™ - Marzo 08, 2010, 15:16:48Si ragazzi, so di PO, infatti ho parlato di ideologie per il numero 5, del fatto che gli altri sono più che altro spin-off (non ho detto tutti al 100%) e che non sono necessari alla comprensione della storia "principale" in se. Su 5 giochi per PSP solo Portable Ops può essere considerato vicino ai capitoli principali della saga. 5 giochi per PSP?