ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 22   Vai giù

Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 15552 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #180 il: Marzo 01, 2011, 17:14:34 »

E' inutile che mi tenti col porchimmond black & white! Non cederò!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #181 il: Marzo 01, 2011, 17:32:46 »

Ahah ma no, mica volevo "tentarti".
Anche perchè non è un Pokèmon per 3DS! ;D
videoGIOCATORE

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: Marzo 02, 2011, 09:55:46 »

confermato il problema agli occhi per il 3D (può cambiare da persona a persona a seconda della sensibilità)

Citazione
A Nintendo 3DS review has surfaced from the Telegraph. Confirming what we reported earlier, within their 3DS review they denote that it causes eye strain. The eye strain could reportedly be so bad the the review 'strongly recommends' for gamers to try it before they buy. This is partly because there is no "question that some people will struggle with the strain it can place on your eyes."

So the review is kind of 50/50 on the Nintendo 3DS. Although it does conclude on a positive note.

Virtual Boy! XD
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.

Bishop76

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: Marzo 07, 2011, 16:55:37 »

primi test sulla batteria:

http://www.gamekult.com/actu/autonomie-3ds-premier-test-A0000090962.html

2 ore e mezza di durata con wi-fi on, 3d on , luminosità massima con demo rolling di pes.

mah

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: Marzo 07, 2011, 16:56:25 »

La luminosità massima fa :sisi:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: Marzo 07, 2011, 20:38:49 »

Praticamente una PSP al massimo della luminosità ed un God of War a caso nel lettore :asd:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: Marzo 07, 2011, 21:03:23 »

Essì pure Badman c'ha ragione. (vale anche il paragone con l'emulatore PS1, che se le mangia le batterie, anche emulando Arc The Lad).

Però dato che quello è uno dei motivi per cui non uso una quasi la PSP, perché dovrei scucire per un 3DS?

Secondo me hanno un po' sottovalutato il problema.
Matteo Anelli

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: Marzo 08, 2011, 12:18:54 »

Il mio post era solo un dato di fatto, il resto si può valutare: personalmente è difficile che faccia sessioni più lunghe di un paio di ore, se sono fuori casa è difficile addirittura che giochi; con il DS ti dimentichi cosa sia una batteria e questa è una comodità indiscutibile; la soluzione radicale di apple per i suoi dispositivi (riempire tutto con una batteria da millemila celle, sacrificando la possibilità di sostituirla) credo che potrebbe venir presa in considerazione ormai, valutando che è più facile che una piattaforma diventi obsoleta prima della morte della batteria rispetto al contrario.

Tanto lo sappiamo tutti che tra un anno e mezzo uscirà il 3DS Lite, inutile scappare :asd:
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 15:55:01 da Badman »

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: Marzo 08, 2011, 18:31:38 »

Il 3DS ha un log non modificabile (magari si può cancellando re-inizializzando la console? Boh!?) che logga tutti i tipi di cartucce inserite nella console. Questa funzione potrebbe essere usata retroattivamente per "punire" chi ha usato flashcart.

Matteo Anelli

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #189 il: Marzo 08, 2011, 18:36:37 »

Questa funzione potrebbe essere usata retroattivamente per "punire" chi ha usato flashcart.

Sarebbe anche ora IMHO che iniziassero a prendere provvedimenti contro i furbetti del gioco a sbafo, ad esempio qualcosa di simile ai ban dal Live del 360.

Ma tanto andrà a finire che poi in saccoccia la prenderanno quelli come il sottoscritto che potrebbero essere interessati a qualche forma di modifica solo ed esclusivamente per bypassare il region-lock. Pardon, volevo dire l'odioso e insopportabilmente anacronistico region-lock. :asd:
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: Marzo 08, 2011, 19:38:32 »

Qualcuno ha voglia di intasare il log usando centinaia di volte centinaia di cartucce diverse?

Puck

• Redazione
  • Old Member
  • Odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
    • Mostra profilo
    • Worlds' End Inn
« Risposta #191 il: Marzo 08, 2011, 20:50:52 »

Questa funzione potrebbe essere usata retroattivamente per "punire" chi ha usato flashcart.

Sarebbe anche ora IMHO che iniziassero a prendere provvedimenti contro i furbetti del gioco a sbafo, ad esempio qualcosa di simile ai ban dal Live del 360.

Ma tanto andrà a finire che poi in saccoccia la prenderanno quelli come il sottoscritto che potrebbero essere interessati a qualche forma di modifica solo ed esclusivamente per bypassare il region-lock. Pardon, volevo dire l'odioso e insopportabilmente anacronistico region-lock. :asd:

Parole sante!
I pazzi che videogiocano diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: Marzo 08, 2011, 22:48:07 »

Francamente un po' mi dà fastidio: le flashcart c'è pure chi le usa per semplice comodità, come faccio io! Praticamente ho tutta la mia softeca in una singola Micro SD. Mica male.
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: Marzo 08, 2011, 23:20:10 »

Francamente un po' mi dà fastidio: le flashcart c'è pure chi le usa per semplice comodità, come faccio io! Praticamente ho tutta la mia softeca in una singola Micro SD. Mica male.
E poi uno scoiattolo si incula 1000 ore della tua vita sotto forma di salvataggi... :bua:

(mi raccomando backup periodici che le micro sd a volte salutano con simpatia)

Comunque sì, anch'io senza esagerare preferisco avere una manciata di giochi su una scheda sola piuttosto che ravanare nel buio alla ricerca della cartuccia giusta, o portarmi dietro svariate cartucce che poi chissà dove vanno a finire. Qualcuno ha mai spiegato a Nintendo che le R4 sono comode? Perché magari pensa che uno le usi solo per piratare :P

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: Marzo 09, 2011, 00:03:15 »

Si una delle praticità delle SD è che è anche più facile fare i backup ai salvataggi, senza dover stare a mettere su tutte le volte un server FTP su WiFi e aspettare millemila minuti per pochi MB di dump.
Matteo Anelli

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 22   Vai su

Pagina creata in 0.026 secondi con 15 interrogazioni al database.