Concordo sul BS scarsetto ma personalmente ho trovato i due Batman anche peggio, nella loro accezione prettamente arcade. Funzionale, senza stupire o sorprendere. Ma il gioco è effettivamente molto bello, pregno di dialoghi e situazioni morali niente affatto banali. Sul bilico del doppiogiochismo è possibile mantenere una costante etica assai ambigua, in linea all'indole di gioco adottata. Non sussiste la tipica insoddisfazione dovuta al prendere parte ad una fazione piuttosto che all'altra, benchè alcune scelte siano preponderanti verso determinate fazioni. Ambiente di gioco apparentemente vasto ma circoscritto e definito entro limiti invalicabili, quindi facilmente riconoscibile durante le varie esplorazioni, compresso in missioni e subquest che si susseguono incalzanti. Mi coinvolge senza risultare dispersivo e nei dialoghi diventa evidente il talento dei CD Project, con costruzioni narrative e rapporti fra personaggi talvolta sorprendenti. Suppongono di essere giunto alla fine del secondo atto e mi aspetto ancora grandi cose.