Sono ad una decina di ore di gioco. Nella trama non è successo molto, voglio dire, stan ancora fuggendo

Comunque, il sistema si è un po' approfondito, son comparsi gli esper, anche se il gioco sembra stranamente godere nel farteli avere ma allontanarne l'uso tramite un imposto cambio di leader.
Due volte l'han fatto... bastardi

Certo che i margini per fare un buon combattimento sono pochi per ora, visto che prevalentemente si prosegue con gruppi di due personaggi. A quel punto la strategia va' un po' a farsi benedire, nel senso che sempre tre son le possibilità utili (anche visto le imposizioni iniziali sulle classi disponibili ai personaggi) Occultista - Attaccante, Attaccante - Terapeuta, Occultista - Occultista. Il che fa replicare ogni scontro alla stessa maniera.
Più varietà, ma non moltissima, con i combattimenti contro gli esper e i boss, ma capita la strategia non c'è molto margine di manovra.
Ciò che più mi rende perplesso è l'estrema velocità che quasi impedisce di poter selezionare da sé le abilità: si può fare, ma a costo del risultato dello scontro. Il brutto è che serve principalmente per fare le magie e i colpi per i gruppi di nemici (Ignira, colpo radiale, quelle robe lì insomma) perché l'intelligenza artificiale dell'attacco automatico tende a usare poco quelle magie. Però ora che selezioni e tutto, i nemici si son spostati e il colpo diviene inefficace contro i gruppi XD
Comunque appena avrò (nuovamente) tre personaggi le possibilità si faranno di gran lunga più interessanti.