'nsomma... a volte esagerare non paga (vedi il caffè caldo per GTA).
Era ora che iniziasse a non pagare, sono loro uno dei principali artefici della spirale discendente della qualità videoludica mondiale. L'industria videoludica ha un sacco di gente famosa che sparla e dice cazzate, e nessuno si è mai preso la responsabilità etica che in altri settori industriali c'è quando si fanno delle dichiarazioni che influenzano l'intero settore.
Non hai idea di quanti cazzoni persino sul mobile gaming tirano fuori idee del genere: "Facciamo come Rockstar rivestiamo Orsacchiotti Alla Riscossa 2 con un tipo che spara alle vecchiette e vedremo soldi a palate, non possiamo sbagliare".
E ovviamente poi sbagliano alla grande, proprio ieri ho saputo che una società estera per cui ho fatto consulenze due anni fa e che mi ha allontanato perché ero "poco costruttivo" è fallita con l'accuso proprio grazie alla volontà di portare avanti "idee infallibili" tipo questa.

Adesso la moda del momento che va di più è fare il proprio sistema di digital delivery con prezzi assurdi, sistema che sicuramente non può fallire, "basta guardare Steam e Microsoft". Certa gente ha un ego mostruoso