ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Splinter Cell Conviction  (Letto 1472 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Splinter Cell Conviction
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2010, 17:26:01 »

Mi ha lasciato perplesso proprio questo autofire che si innesca ogni qualvolta facciamo un attacco melee alle spalle che tra l'altro è una regola da rispettare ogni volta e francamente mi sa molto di forzatura.  :-\ Per il resto potrebbe piacermi più dei precedenti, se sarà davvero più action (dal demo non lo si capisce molto).

No spè non è una regola, nel senso c'è la possibilità di usare le marcature per fare due-tre kill al volo, ma non è che ti "obbliga" a farlo, è semplicemente una possiblità sbloccabile dall'uccisione corpo a corpo che si inserisce nell'armamentario disponibile.

Chiaro, forse mi sono spiegato male io. Voglio dire che è come un bonus che si attiva ogni volta che faccio un attacco alle spalle e che ti regala due uccisioni gratis e automatiche. E' una cosa che non ho gradito per come si è vista nel demo. Anche io ho notato come bad che si possono affrontare le situazioni in diversi modi, per esempio rigiocando il demo sono entrato nell'edificio una volta da una finestra frontale e un'altra arrampicandomi su un tubo alle spalle.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2010, 15:49:45 »

Se è per quello le uccisioni automatiche salgono fino a 4 ma quando ci sono 6 nemici in una stanza che fai? Senza contare che la distanza a cui è possibile eseguire le uccisioni istantanee è piuttosto ridotto quindi bisogna posizionarsi al meglio per sfruttarle tutte e quattro ...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2010, 15:53:57 »

Basta così dai, qui si parla del demo e fra un po' anche del gioco completo.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2010, 18:05:31 »

Ad ogni modo: puttanata completa che duri 5 ore. A livello realistico dura molto di più, inoltre c'è una intera campagna co-op che durerà ... non so, un terzo della campagna single player? E la modalità operazioni segrete che è fantastica. Mi piace molto anche la modalità face off. Bel gioco insomma.

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.