Una domanda per voi gente bella: sono io l'unico che lo sta trovando TROPPO LUNGO ?
Porca miseria, sto cercando di finirlo ma sembra che la fine sia lontanissima: scorro gli obbiettivi e vedo che mi mancano ancora un atto e mezzo, alzo gli occhi al cielo ed emetto un sospiro, quando finirà questa gogna ?
Il problema che sto avendo con quezto gioco è davvero strano: lo sto trovando ripetitivo, e ciò è incredibile dato che di solito la ripetizione non è un fattore che mi influenzi molto (ho finito i due gears due volte), eppure faccio fatica ad andare avanti.
Il mio problema con Vanquish è che manca un qualsivoglia stimolo a portarlo avanti, figuriamoci a ricominciarlo: il core gameplay è ottimo e ha delle sfumature davvero interessanti ma manca una sovrastruttura che mi dica se sto facendo bene o meno: il point feed non aiuta perchè non mi dice quando mi sta dando bonus o meno, non c'è un sistema di combo o di multiuccisioni e anche il riconoscimento dei bonus (almeno quelli che sono riuscito a ripetere con una certa frequenza) non funziona bene come dovrebbe. Tutto questo non aiuta certo la mia propensione a volermi specializzare con il gioco.
Peccato, soprattutto se si conta che altri prodotti (soprattutto occidentali) hanno incominciato a curare particolarmente questo aspetto