ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Vanquish  (Letto 3876 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Vanquish
« Risposta #75 il: Novembre 15, 2010, 14:48:58 »

Primo DLC ( :-X) per Vanquish:

Citazione
Si chiama Tri Weapon e sarà disponibile dal 17 novembre il primo contenuto di espansione per Vanquish, l'ultimo sparatutto di Shinji Mikami e del team di sviluppo PlatinumGames. Il pacchetto ‘Tri Weapon’ contiene un piccolo arsenale di tecnologie sperimentali, ed è composto dal Boost Machine Gun, Anti-Armour Pistol e Laser Cannon.

Il Boost Machine Gun è un'arma super-sperimentale con un’impressionante potenza di fuoco e dalla velocità simile a quella di un fucile d'assalto. La Anti-Armour Pistol spara un guscio speciale ad alto grado di perforazione ed è stato costruito per affrontare forze ostili con equipaggiamenti molto più resistenti. Infine, il Laser Cannon è l’arma più potente a disposizione della fanteria, ed è simile ad un’arma laser utilizzata dalle navi spaziali, ma in miniatura.

Il pacchetto ‘Tri Weapon’ sarà disponibile a partire dal 17 Novembre per 160 Microsoft Points su XBox Live Marketplace e al costo € 1,49 su PlayStation Store

hwupgrade.it

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #76 il: Novembre 15, 2010, 15:17:18 »

Vabbè, alla fine IMHO è un DLC "onesto".

In giro c'è di molto, molto peggio secondo me. :no:
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Novembre 15, 2010, 15:41:31 »

è la sigla che mi fa venire il prurito.  :-X

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #78 il: Novembre 15, 2010, 16:34:43 »

è la sigla che mi fa venire il prurito.  :-X

Ah beh, quello anche a me, non credere.

Vorrei che un giochetto iniziasse e finisse dentro quella scatola di plastica (o cartone, com'era una volta) senza queste appendici ma realisticamente temo sarà difficile che questa pacchia duri a lungo... :-\
videoGIOCATORE

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #79 il: Novembre 15, 2010, 23:10:22 »

Finito ieri sera.

Non sono un fan di shooters in terza persona ma a me questo primo playthrough ha lasciato una buona impressione, come anche Bayonetta in questo caso la volontà di rigiocarci c'è. Effettivamente, come ha detto Ronove, Platinum Games non ha rischiato molto questa volta offrendoci un gameplay più canonico. A gioco finito però posso dire che la profondità del gameplay non manca, mi vengono in mente diversi approcci con in cui potrei ripetere la campagna in modo che l'esperienza non risulti ripetitiva. Soprattutto quello che mi ha lasciato soddisfatto è che la copertura offre una sicurezza davvero molto relativa ed è importante avere sempre in mente il design dell'intera zona per ottenere alti punteggi.

Una cosa che mi sentirei di correggere è il meccanismo di bullet-time automatico: quando la salute è ridotta all'osso il gioco entra automaticamente in bullett mode sino a che la tuta non va in overheat, ottima l'idea ma avrei gradito davvero la possibilità di poter uscire dal bullet mode una volta raggiunta la copertura. Inoltre sarebbe bello non dover vedere gli altri marines come carne da macello, se ci fossero bonus più consistenti avrei volentieri cercato di terminare i livelli dando anche copertura ma probabilmente sarebbe qualcosa di troppo hardcore da chiedere alla target audience.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Dicembre 21, 2010, 20:10:21 »

Una domanda per voi gente bella: sono io l'unico che lo sta trovando TROPPO LUNGO ?

Porca miseria, sto cercando di finirlo ma sembra che la fine sia lontanissima: scorro gli obbiettivi e vedo che mi mancano ancora un atto e mezzo, alzo gli occhi al cielo ed emetto un sospiro, quando finirà questa gogna ?

Il problema che sto avendo con quezto gioco è davvero strano: lo sto trovando ripetitivo, e ciò è incredibile dato che di solito la ripetizione non è un fattore che mi influenzi molto (ho finito i due gears due volte), eppure faccio fatica ad andare avanti.

Il mio problema con Vanquish è che manca un qualsivoglia stimolo a portarlo avanti, figuriamoci a ricominciarlo: il core gameplay è ottimo e ha delle sfumature davvero interessanti ma manca una sovrastruttura che mi dica se sto facendo bene o meno: il point feed non aiuta perchè non mi dice quando mi sta dando bonus o meno, non c'è un sistema di combo o di multiuccisioni e anche il riconoscimento dei bonus (almeno quelli che sono riuscito a ripetere con una certa frequenza) non funziona bene come dovrebbe. Tutto questo non aiuta certo la mia propensione a volermi specializzare con il gioco.
Peccato, soprattutto se si conta che altri prodotti (soprattutto occidentali) hanno incominciato a curare particolarmente questo aspetto

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Dicembre 22, 2010, 03:08:31 »

No, ho avuto anche io la stessa sensazione giocandoci. Dura "poco" ma si fa fatica a farsi venire la voglia di portarlo a termine proprio a causa della monotonia che lo affligge.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Dicembre 22, 2010, 09:01:06 »

Io ho avuto la stessa sensazione dalla demo :P
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su

Pagina creata in 0.026 secondi con 15 interrogazioni al database.