ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Deus Ex: Human Revolution  (Letto 8689 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Deus Ex: Human Revolution
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2011, 19:46:28 »

Quei bordini fan proprio cagare, altrochè. Ivece la scelta cromatica mi piace.
Un pò meno l'insieme, mi sembra un pò spoglio.

merck.

• Visitatore
« Risposta #31 il: Marzo 21, 2011, 20:08:59 »

devo ancora vedere i primi 2

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #32 il: Marzo 21, 2011, 20:52:33 »

I bordini fanno cagare senza se e senza ma.

Speriamo si possano disabilitare.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Marzo 23, 2011, 19:09:23 »

Non credo si potranno disabilitare, comunque a me non danno molto fastidio, inoltre è da verificare quanto siano necessari: qui vediamo un livello molto semplice ed in cui c'è tempo per pensare, magari nel gioco ci saranno diversi punti in cui è necessario capire esattamente con cosa puoi interagire.

Il filmato genera un cauto ottimismo, non mi voglio illudere anche se sembra stiano facendo le cose per bene.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Marzo 24, 2011, 09:55:50 »

I bordi sono il male, a parte la bruttezza estetica che va bè... è proprio l'intenzione che c'è dietro che lascia disarmati: grafiche ultra pompata, dettaggli di peli del culo del pg però oh, dice il gioco, guarda che puoi interagiro solo qua e la perchè in fondo, sai, è tutta una facciata non interattiva.

Allora il pensiero che sorge spontaneo in me è: andiamo sempre più indietro a livello interattivo.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2011, 01:46:19 »

Non so perchè ma mi ricorda troppo alpha protocol! :asd:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2011, 09:29:25 »

Un volta lambo disse: "diventare fan di una cosa significa esserne eternamente scontenti".
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #37 il: Marzo 26, 2011, 09:35:48 »

Un volta lambo disse: "diventare fan di una cosa significa esserne eternamente scontenti".

Uhm.... non è sempre vero. Io sono strafan di Hitman e qualsiasi cagata che fanno gli IO a me piace! :asd:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 26, 2011, 13:56:40 »

I bordi sono il male, a parte la bruttezza estetica che va bè... è proprio l'intenzione che c'è dietro che lascia disarmati: grafiche ultra pompata, dettaggli di peli del culo del pg però oh, dice il gioco, guarda che puoi interagiro solo qua e la perchè in fondo, sai, è tutta una facciata non interattiva.

Allora il pensiero che sorge spontaneo in me è: andiamo sempre più indietro a livello interattivo.
Non credo che sia questo Deus-Ex il bivio tra un'esperienza totalmente interattiva e gli standard a cui siamo abituati oggi. Voglio dire, il massimo dell'interattività ad oggi credo che sia HL2 e parliamo del poter spostare oggetti utilizzando la fisica di gioco, non certo di un mondo organico che reagisce ad ogni nostra azione arbitraria.
In questo caso specifico, insomma, credo sia solo una scelta di comodità che può piacere o meno, ma se è un modo per evitare di avere MILLE feature possibili e poi usarne la metà perchè incomprensibili come troppo spesso succede, trova sicuramente il mio appoggio.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2011, 15:17:29 »

Ma è meglio interagire su tutti gli elementi di uno scenario senza influnezare nulla oppure interagire con quattro elementi di uno scenario ma cambiare completamente l'andamento della narrazione?

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Marzo 27, 2011, 16:52:44 »

Secondo me è meglio la cosa più naturale.L'esempio massimo è il negozio voodoo del primo gabriel knight: è un negozio e puoi guardare tutto ed ogni cosa è descritta come si deve. L' non c'è nessuna linea ad indicarti gli oggetti osservabili e questo rende tutto più naturale: l'indicatore spezza la sempre citata suspension of disbelief e mette già sul chi va là l'utente: "questo qua si, il resto come se non ci fosse". Insomma è un pò brutto IMHO, poi capisco benissimo che sia necessario.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Marzo 27, 2011, 17:03:51 »

Secondo me è meglio la cosa più naturale.L'esempio massimo è il negozio voodoo del primo gabriel knight: è un negozio e puoi guardare tutto ed ogni cosa è descritta come si deve. L' non c'è nessuna linea ad indicarti gli oggetti osservabili e questo rende tutto più naturale: l'indicatore spezza la sempre citata suspension of disbelief e mette già sul chi va là l'utente: "questo qua si, il resto come se non ci fosse". Insomma è un pò brutto IMHO, poi capisco benissimo che sia necessario.
Se interpreti un personaggio che è parzialmente una macchina, dovrai pure avere una visione differente della realtà. Che poi non sia il metodo Terminator la via giusta se ne può discutere.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Marzo 27, 2011, 17:04:50 »

Però nel novanta funzionava, perchè oggi no? E' davvero come dici tu oppure è una semplificazione oramai accettata?

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #43 il: Marzo 27, 2011, 17:27:00 »

:asd:
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Marzo 27, 2011, 17:31:52 »

Però nel novanta funzionava, perchè oggi no? E' davvero come dici tu oppure è una semplificazione oramai accettata?
Be', il sistema di Mirror's Edge (gli oggetti sensibili che diventano via via più rossi man mano che ti avvicini, parte della "runner vision") funziona. Effettivamente questo sistema di Deus Ex è esteticamente brutto, ma potrebbe essere un buon compromesso tra l'interagire con tutto facendo casini da cui non puoi uscire e il non interagire con niente.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.