ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Deus Ex: Human Revolution  (Letto 8679 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Deus Ex: Human Revolution
« Risposta #60 il: Settembre 07, 2011, 13:09:59 »

Alcune vengono indicate, altre invece richiedono di trovare il tal personaggio in tale luogo e non ti viene scritto da nessuna parte. Una volta trovato accetti la missione e ti viene nell'elenco delle secondarie.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Settembre 07, 2011, 15:31:29 »

Iniziato da poco anche io, per ora le impressioni sono buone, però più che Deus Ex (l'RPG) è più stealth-game alla Thief. Il che non è assolutamente un male eh.

p.s. qualcuno può darmi qualche dritta su come far fuori Barrett? (Sto giocando a difficoltà massima)

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #62 il: Settembre 07, 2011, 16:14:26 »

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Settembre 07, 2011, 21:21:57 »

protip godlike!

Purtroppo è a livello hard non riesco a buttarlo giu a suon di proiettili quindi ho risolto tirandogli addosso tutti i contenitori di combustibile e materiale infiammabile, dopo il sesto alla fine ha ceduto :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Settembre 07, 2011, 21:35:02 »

Con IDDQD avresti risolto. :sisi:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #65 il: Settembre 07, 2011, 22:35:31 »

Il boss di cui si parla:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Settembre 08, 2011, 15:16:47 »

hahah è esattamente quello che è successo a me, praticamente fino a quel punto avevo investito i punti evoluzione nelle abilità da hacker e in quelle sociali di interazione. L'unica arma che utilizzavo era il fucile con proiettili tranquillizzanti ed il resto era fatto stendendo i nemici alle spalle senza uccidere nessuno.

Quanto mi sono trovato davanti il bestione ovviamente non potevo addormentarlo con i proiettili tranquillizzanti, ero senza armi "potenti" (solo una con una 10mm e un fucilettino). Comunque si può sconfiggere, è solo che la soluzione non è immediata se si è deciso si investire i punti in abilità di non-combattimento. Come ho detto prima, l'intera stanza è disseminata di barili di sostanze infiammabili e gas, bisogna tirargliele addosso un paio e lo si fa fuori persino se fino a quel punto non si è mai adottato un approccio alla Rambo.

Adesso sono andato un bel po' avanti, al punto in cui sono diventa un po' più RPG-oriented rispetto all'incipit.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2011, 15:18:49 da Ronove »

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #67 il: Settembre 08, 2011, 18:43:09 »

Perché, esistono abilità e potenziamenti di combattimento? Quali?

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Settembre 08, 2011, 18:48:28 »

Perché, esistono abilità e potenziamenti di combattimento? Quali?

Il typhoon, più tutti i potenziamenti che aggiungono health/scudi/cariche di energia e informazioni sulla posizione dei nemici. Non mi vorrai dire che servono per interagire nei dialoghi o per approcci non alla Rambo :asd:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #69 il: Settembre 08, 2011, 19:03:31 »

Il typhoon non serve a una mazza, quante volte e in quale occasioni lo hai usato? Potenziamenti che aggiungono salute non ne esistono, avrai sbagliato gioco. L'energia è inutile, tanto l'ultima tacca si ricarica automaticamente, molto meglio incrementarne la velocità di ricarica. C'è l'armatura, che serve a poco ma effettivamente serve e poi? Il potenziamento che elimina le penalità della mira in movimento? E chi si muove mentre spara in un cover based shooter? Per informazioni sulla posizione dei nemici a cosa ti riferisci, al radar? A cosa serve potenziarlo se già mostra tutti i nemici in un raggio notevole?

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #70 il: Settembre 08, 2011, 19:45:39 »

Il typhoon non serve a una mazza, quante volte e in quale occasioni lo hai usato? Potenziamenti che aggiungono salute non ne esistono, avrai sbagliato gioco. L'energia è inutile, tanto l'ultima tacca si ricarica automaticamente, molto meglio incrementarne la velocità di ricarica. C'è l'armatura, che serve a poco ma effettivamente serve e poi? Il potenziamento che elimina le penalità della mira in movimento? E chi si muove mentre spara in un cover based shooter? Per informazioni sulla posizione dei nemici a cosa ti riferisci, al radar? A cosa serve potenziarlo se già mostra tutti i nemici in un raggio notevole?

dato che la mia capacita di mutlitasking è notevolmente scadente, vedere in nemici attraverso i muri diventa vitale per me! :asd:

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #71 il: Settembre 08, 2011, 21:07:46 »

bella la videorecensione di karattolo su multiplayer!
Per curiosità, l'hai giocato pc o 360?

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #72 il: Settembre 08, 2011, 22:42:09 »

Vabbè se sei una sega non c'è augmentation che tenga.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Settembre 08, 2011, 23:08:41 »

Il fatto che per te non siano rilevanti non vuol dire che non ci siano eh. Io come ho già detto il mio PG lo sto facendo evolvere con le abilità di hacking (le uniche abilità fisiche che ho sbloccato sono quelle del salto e per attutire la caduta), al successivo playthrough lo rigiocherò facendolo evolvere alla Rambo per vedere quanto effettivamente varia l'esperienza.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Settembre 08, 2011, 23:34:36 »

Vabbè se sei una sega non c'è augmentation che tenga.
E questo cos'è, un altro modo di dire "Se tutto ciò che hai è un martello, tutto ciò che vedi diventa un chiodo"? (ammetto che è carpiata)

Mai considerato l'ipotesi di esprimere opinioni come "nella mia modesta opinione le augmentation fisiche sono poco valevoli ad agevolare la progressione nel gioco"? :P
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 16 interrogazioni al database.