Ad ogni modo ho comprato oggi il gioco, dedicandogli esattamente 60 minuti. Ne parlerò a breve in un post, ma...che roba.
Ti "invidio" (virgolettato d'obbligo), io ho fatto circa due orette e come inizio l'ho trovato decisamente sottotono.
Il nuovo stile grafico adottato a metà strada tra Windwaker e Twilight Princess ancora non mi convince appieno, men che meno determinate scelte (lo scorrimento del testo leeeeento, la visuale in soggettiva macchinosa e che ignora bellamente la presenza del puntatore del wiimote da un lato, e dall'altro il know-how di, tanto per non far nomi, Retro Studios mostrato in Metroid Prime, con una dead zone enorme). Inoltre non è che abbia capito benissimo i controlli del solcanubi.
Come punti positivi: la spada funziona
molto meglio di quanto pensassi, Link finalmente corre (!!), sembrano esserci altre novità strutturali come ad esempio la barra di energia dello scudo, musiche orchestrate ottime e l'ormai consueta eccelsa localizzazione italiana.
Aspetto di andare avanti, perchè è ovvio che sarebbe folle fare diversamente, per un giudizio completo, ma la partenza me l'aspettavo più brillante.