Fantastico!
Me lo sono letto proprio tutto! Mi sono appassionata alla losca vicenda. Sembra di leggere uno di quei fumetti tanto in voga negli anni '50/'60.
Però visto che ci sto un paio di considerazioni le farei pure, ho fatto 30...
- Faccio notare che, anche se per un breve periodo, il segreto dello stravolgimento dell'economia mondiale si trovava tutto concentrato a, rullo di tamburi, Lugano! Quanto è piccolo il mondo alle volte.
- Certo che sapere che qualcuno è in possesso delle conoscenze per rendere reale quello che è “Il” sogno erotico degli scienziati moderni fa un certo effetto.
- Stavo anche pensando che l'apocalisse non è più una faccenda così tanto remota: il Vaticano ha dato appoggio logistico-finanziario per la nascita della fondazione di cui si sono perse le tracce (e mo chi glielo dice a Dan Brown che ha un'altra fanta-cazzata da ricamare sul Vaticano?)
- La faccenda dello smaltimento dei rifiuti legata a questa strabiliante scoperta scientifica mi ha fatto pensare alla DeLorean di “ritorno al futuro”, c'avessero preso?! Du bucce de banana, un torsolo di mela e 'na mezza lattina e via pronti per nuove mirabolanti avventure! Ecco da dove vengono certi rutti della madonna pure direi...
Vabbè dopo sta vagonata di scemenze vi porgo i cordiali saluti da parte di una illustre signora che si chiama Entropia, mi chiede anche di comunicarvi che “visti i recenti sviluppi sarà presto la padrona del mondo waz waz waz”; ambasciator non porta pena...