ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Mafia 2  (Letto 6676 volte)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re: Mafia 2
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2010, 20:35:16 »

Brutti ricordi il dos4gw.
Non sapevo ancora scrivere bene però sapevo editare l'autoexec.bat :asd:

Comunque quello dello smanettamento gaming è un lascito che ormai ci portiamo dietro e che ha sempre caratterizzato il PC, pochi cazzi, e ammetto di trovarci anche un minimo (MINIMO) di romanticismo nel smanettare per farlo partire, da quella soddisfazione simile a rimettere in moto una Camaro con la coppa dell'olio allentata.
Piu o meno.

Gyppi FX™

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • Xtreme-LAb.net
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2010, 22:54:16 »

Benvenuto mica tanto, quando non eri ancora nei pensieri di tua madre io ero già a smanettare col dos4GW sul dos. Ciò nonostante è dissacrante lo stesso.
:|
Primo: la mia era una semi-battuta, era per ridere; secondo: non è buona educazione parlare della madre degli altri; terzo: ciò che hai detto è sbagliato perchè abbiamo praticamente la stessa età.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2010, 22:58:37 da Gyppi FX™ »

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2010, 01:32:52 »

Benvenuto mica tanto, quando non eri ancora nei pensieri di tua madre io ero già a smanettare col dos4GW sul dos. Ciò nonostante è dissacrante lo stesso.
:|
Primo: la mia era una semi-battuta, era per ridere; secondo: non è buona educazione parlare della madre degli altri; terzo: ciò che hai detto è sbagliato perchè abbiamo praticamente la stessa età.
mai fare battute a Cherno, ha lo stesso senso dell'umorismo di mio nonno (che è morto)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2010, 01:54:06 »

Uffa che palle, uno se non fa uso di smiles viene sempre preso per quello incazzoso. Chiedetelo ad Id quanto me la rido e quanto senso dell'umorismo ho. Pallemosce :D

Gyppy: cos'avrei detto di male su tua madre?  "prima ancora fossi nei pensieri di tua madre" è un modo di dire per indicare il fatto che so cosa vuol dire l'interfacciarsi col pc probabilmente da molto prima di te(vero o falso che sia), mica ho detto che batte ai pali della strada :P Dai oh sveglia
« Ultima modifica: Luglio 24, 2010, 01:56:26 da Cherno »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2010, 01:57:46 »

Comunque quello dello smanettamento gaming è un lascito che ormai ci portiamo dietro e che ha sempre caratterizzato il PC, pochi cazzi, e ammetto di trovarci anche un minimo (MINIMO) di romanticismo nel smanettare per farlo partire, da quella soddisfazione simile a rimettere in moto una Camaro con la coppa dell'olio allentata.
Piu o meno.

Potrei dirti cosa ne penso sul serio, ma poi ti lamenti che me la prendo sempre con te :asd:
Quindi ti dico: l'importante è crederci :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2010, 01:59:32 »

Poi sono io quello pesante, eh?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2010, 02:02:22 »

Beh se uno pensa che gli ho insultato la madre quando non è vero, ci tengo a precisarlo :)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2010, 09:48:45 »

Poi sono io quello pesante, eh?
Ma infatti a te ti mettiamo su un piatto della bilancia e a Cherno nell'altro :asd:

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2010, 09:49:50 »

boni

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2010, 10:04:41 »

Karat è finito in Costanzo mode :asd:

Gyppi FX™

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • Xtreme-LAb.net
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2010, 11:45:49 »

Uffa che palle, uno se non fa uso di smiles viene sempre preso per quello incazzoso. Chiedetelo ad Id quanto me la rido e quanto senso dell'umorismo ho. Pallemosce :D

Gyppy: cos'avrei detto di male su tua madre?  "prima ancora fossi nei pensieri di tua madre" è un modo di dire per indicare il fatto che so cosa vuol dire l'interfacciarsi col pc probabilmente da molto prima di te(vero o falso che sia), mica ho detto che batte ai pali della strada :P Dai oh sveglia
Ho detto che non è buona educazione parlare della madre altrui, la tua frase è tendente all'offensivo, se tu avessi detto che mia madre batte per la strada allora si che ci avresti offeso gravemente.

Poi, per favore, non offendere la mia intelligenza più di quanto hai già provato a fare prima, rivolgersi a qualcuno con un tono così strafottente e dirgli: "stai zitto che ne so probabilmente più io di te perché sono sicuramente più anziano di te" per poi aver anche la delicatezza di "spiegare" (nella parte in grassetto) che non t'importa nemmeno se ciò da te asserito sia vero o falso, è una grave mancanza di rispetto nei riguardi del tuo interlocutore.
Dai per scontato di avere conoscenze particolari e/o di averle da più tempo di me e usi ciò per denigrare le mie parole e la mia persona dandoti delle arie, non mi sembra un cosa corretta, non hai idea di quello che so e da quanto tempo, tipo a 8 anni usavo EDIT, su DOS, per guardare dentro i file batch di giochi e programmi, me li studiavo e ne ricreavo le funzioni, tutto senza alcuna guida\manuale, avevo creato dei setup in batch con tanto di titolo con contorno e menu a scelta multipla via goto, mi divertivo più così che coi giochi al tempo. Ora io non so te a che età hai preso in mano il tuo primo pc ne tanto meno so cosa ci facevi, visto che conosci DOS/4G presumo che passassi il tempo a giocare a Doom & co. dato che la maggior parte della gente che usava 4G e 4GW lo faceva per quel motivo, ma non lo posso sapere con certezza e la mia esperienza passata non mi da il diritto di denigrarti a prescindere solo perché io facevo certe cose e non so tu che facevi.

Bon, ho finito, non voglio creare ulteriori polemiche sterili e per me la si può chiudere qui la questione, non so se hai capito il concetto e non m'interessa nemmeno particolarmente saperlo, comunque, il mio nick è Gyppi, non Gyppy ;)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Luglio 24, 2010, 12:45:24 »

Che palle. Ho capito il concetto ma ti stai inalberando per niente. Gippi.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2010, 12:47:56 da Cherno »

Gyppi FX™

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • Xtreme-LAb.net
« Risposta #27 il: Luglio 24, 2010, 14:16:34 »

Che palle. Ho capito il concetto ma ti stai inalberando per niente. Gippi.
Si, certo, ti pensavo più maturo. Cherro.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Luglio 24, 2010, 15:06:27 »

Bimbi, è pronta la merenda :fag:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Luglio 24, 2010, 17:28:28 »

Che buona!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.