ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai giù

Autore Topic: Mafia 2  (Letto 6738 volte)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re: Mafia 2
« Risposta #135 il: Settembre 06, 2010, 19:32:33 »

Fallout3 aveva un finale vero nei DLC? Bon che non sono mai arrivato manco a quello normale ma sta cosa non la sapevo.

Il finale di F3 ha fatto schifo a tutti e gli sviluppatori hanno ben pensato di rifarlo con un DLC aggiuntivo a pagamento (Broken Steel mi pare, che ovviamente non ho giocato), invece in Prince of Persia (il penultimo, quello in cui non puoi morire) il finale manca proprio e l'hanno rilasciato a pagamento e solo su console. :fag: Di Alan Wake hanno pensato pure di approfondire il tutto con DLC, grazie al suo finale.

Io odio i DLC.

Momento momento però mi sembrano tre casi ben diversi :asd:
Su Fallout non so, magari è stato veramente un "limitiamo i danni dopo" o no, quella di POP è stata un infamata così becera che hanno ricevuto insulti praticamente anche dalle loro stesse madri, fermo restando che il gioco faceva cagare senza appello.
Alan Wake in realtà mi sembra ad oggi l'unico caso di  struttura "gioco - dlc" degna di nota che sfruttando, bene o male che sia, la storiale del serial crea una struttura di gioco introducendo pochissime novità ma portando avanti la narrazione in modo sensato, comprare un DLC vuol dire avere un pezzo in più sul mosaico di Bright Falls, capisco non possa piacere, ma è quantomeno giustificato più del mission pack con un mitra in più e mezza mappa fine a se stesso (se è il "gioco" che im interessa posso benissimo rigiocarmi una missione qualsiasi di un capitolo a caso di qualsiasi shooter, che me lo faccio il Dlc quando è a malapena a livello di una mod amatoriale? ).
Detto ciò, sono d'accordissimo sull'odiare i DLC.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #136 il: Settembre 06, 2010, 20:57:16 »

Fallout3 aveva un finale vero nei DLC? Bon che non sono mai arrivato manco a quello normale ma sta cosa non la sapevo.

Il finale di F3 ha fatto schifo a tutti e gli sviluppatori hanno ben pensato di rifarlo con un DLC aggiuntivo a pagamento (Broken Steel mi pare, che ovviamente non ho giocato), invece in Prince of Persia (il penultimo, quello in cui non puoi morire) il finale manca proprio e l'hanno rilasciato a pagamento e solo su console. :fag: Di Alan Wake hanno pensato pure di approfondire il tutto con DLC, grazie al suo finale.

Io odio i DLC.

Su Fallout non so, magari è stato veramente un "limitiamo i danni dopo" o no, quella di POP è stata un infamata così becera che hanno ricevuto insulti praticamente anche dalle loro stesse madri, fermo restando che il gioco faceva cagare senza appello.
Alan Wake in realtà mi sembra ad oggi l'unico caso di  struttura "gioco - dlc" degna di nota che sfruttando, bene o male che sia, la storiale del serial crea una struttura di gioco introducendo pochissime novità ma portando avanti la narrazione in modo sensato, comprare un DLC vuol dire avere un pezzo in più sul mosaico di Bright Falls, capisco non possa piacere, ma è quantomeno giustificato più del mission pack con un mitra in più e mezza mappa fine a se stesso (se è il "gioco" che im interessa posso benissimo rigiocarmi una missione qualsiasi di un capitolo a caso di qualsiasi shooter, che me lo faccio il Dlc quando è a malapena a livello di una mod amatoriale? ).

io direi che DLC come i 2 di GTA4 sono ottime aggiunte e per 10€ ci può stare. Cioè alla fine TLAD dura 12 ore circa, e ha un numero maggiori di missioni rispetto a mafia 2 (o quasi :chebotta: ) ed è il più brutto dei due.
Poi ci sono quelli alla Assassin's Creed 2 o come PoP dove se non li compri non puoi finire il gioco al 100% e li mi da fastidio (come idea).
Quelli di Fallout non so, non li ho provati, ma se il gioco finisce anche se lo prendi e il resto è aggiuntivo allora ok

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: Settembre 06, 2010, 21:54:12 »

Io odio i DLC.

Alan Wake è pensato così, ma il finale non è che non sia finale. Anzi se il gioco non fosse stato dichiarato come una serie, sarebbe stato perfettamente coerente.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #138 il: Settembre 06, 2010, 22:04:19 »

Finito.

Con tutta onestà mi aspettavo di più, abbastanza di più. Peccato.  :(

che ne diresti di una rece, sergente giò?
Emanuele Colucci.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: Settembre 07, 2010, 10:14:18 »

Io odio i DLC.

Alan Wake in realtà mi sembra ad oggi l'unico caso di  struttura "gioco - dlc" degna di nota che sfruttando, bene o male che sia, la storiale del serial crea una struttura di gioco introducendo pochissime novità ma portando avanti la narrazione in modo sensato, comprare un DLC vuol dire avere un pezzo in più sul mosaico di Bright Falls, capisco non possa piacere, ma è quantomeno giustificato più del mission pack con un mitra in più e mezza mappa fine a se stesso (se è il "gioco" che im interessa posso benissimo rigiocarmi una missione qualsiasi di un capitolo a caso di qualsiasi shooter, che me lo faccio il Dlc quando è a malapena a livello di una mod amatoriale? ).

Lo so che sono diversi, li ho nominati di proposito come esempio di DLC che odio (i costumini di Kameo e Street Fighter nemmeno li voglio commentare perché alla fine non modificano l'esperienza di gioco).

Di Alan Wake posso dire okay, se è un DLC che non prosegue il finale, allora mi sta bene. Ma se non è così mi girano le pelotas, comunque non l'ho ancora installato (l'ho trovato incluso nella versione limited).

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: Settembre 07, 2010, 10:15:50 »

Io odio i DLC.

Alan Wake è pensato così, ma il finale non è che non sia finale. Anzi se il gioco non fosse stato dichiarato come una serie, sarebbe stato perfettamente coerente.

E a me andrebbe bene così, perché il finale mi è piaciuto.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: Settembre 07, 2010, 10:16:32 »

Finito.

Con tutta onestà mi aspettavo di più, abbastanza di più. Peccato.  :(

Eh, 'na parola.  :-[

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: Settembre 07, 2010, 10:23:58 »

io direi che DLC come i 2 di GTA4 sono ottime aggiunte e per 10€ ci può stare. Cioè alla fine TLAD dura 12 ore circa, e ha un numero maggiori di missioni rispetto a mafia 2 (o quasi :chebotta: ) ed è il più brutto dei due.
Poi ci sono quelli alla Assassin's Creed 2 o come PoP dove se non li compri non puoi finire il gioco al 100% e li mi da fastidio (come idea).
Quelli di Fallout non so, non li ho provati, ma se il gioco finisce anche se lo prendi e il resto è aggiuntivo allora ok

Ecco, i DLC di GTA IV sono ciò che voglio, delle vere e proprie espansioni che valgono i soldi che costano.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: Settembre 07, 2010, 10:25:39 »

Finito.

Con tutta onestà mi aspettavo di più, abbastanza di più. Peccato.  :(

Eh, 'na parola.  :-[

La facciamo insieme :asd: ?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: Settembre 07, 2010, 10:47:30 »

Falla tu, che sei molto più cinefilo e romanticone di me.  :D

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #145 il: Settembre 07, 2010, 18:45:07 »

comunque il dlc è uscito, 8€ su steam.
mi sa che la compro appena finisco il gioco e vediamo com'è

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #146 il: Settembre 07, 2010, 19:12:19 »

comunque il dlc è uscito, 8€ su steam.
mi sa che la compro appena finisco il gioco e vediamo com'è
dopo aver letto la descrizione mi è un po' passata la voglia
Citazione
Jimmy's Vendetta will take players into an alternate perspective of the mob through the eyes of Jimmy, a mercenary. Jimmy is the guy the other guys call when they need to finish the job. Jimmy's Vendetta features dozens of intense newly created arcade-style, city-based missions that keep Jimmy driving, shooting and rampaging through Empire Bay. Missions will unlock as they progress, activating a slew of assassination and timed vehicle missions ending in dramatic shootouts and explosive car chases. Players will rack up points for performance, power slides, and skill shots. The scores will be immediately posted to the new leaderboard system, providing extensive re-playability, as players work to rise to the top of the ranks. Get to know Empire Bay – the executioner’s way.
Cioè a vedere gli achivements mi era venuto il sospetto che fosse uno sparatutto (sblocchi l'achivement dopo 1000 uccisioni), ma non a questi livelli
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.