Guarda, con una media di circa 100 spedizioni ordini l'anno, anche se me ne perdevano una decina lo consideravo un fatto statistico.
Adesso la cosa sta diventando irritante e non è limitata alla mia persona. Credo proprio che ci sia un ladro da qualche parte. Magari anche negli scali aeroportuali che smistano l'air mail inglese.
La cosa veramente strana è che spariscono solo i pacchi che viaggiano con l'intestazione visibile, il che mi fa pensare a qualche paraculo che arrotonda su eBay.
Cosi' a occhio, immagino sia questa la ragione per cui non ti sei piu' fatto vivo per giocare a WKC (me lo domandavo, un po') ._.
A titolo di statistica a me e' capitato una volta sola (e pero', con mio sommo rodimento di culo, era per "SNK Vs Capcom 2: Mark of the Millennium"), non so che dirti.
Invece mi e' capitato piuttosto spesso che quella deficiente della portinaia, smistando la posta, mettesse i pacchi nelle caselle sbagliate; in particolare, certi pacchi sono rimasti nella casella della posta sotto la mia (che e' di un tizio che viene in quella casa tipo una volta al mese) anche per una decina di giorni -_-
Ma la portinaia del mio palazzo e' un caso un po' strano, e' pagata per smistare la posta ma poi c'e' chi allunga il pizzo e lei gliela porta fino in casa, gli altri invece ricevono la posta quando e se la ricevono, di solito perche' la portinaia stessa le mette nelle caselle a casaccio.
Manca solo che un giorno apro la cassetta della posta e ci trovo una testa di cavallo