ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Brink  (Letto 3137 volte)

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Brink
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2011, 15:28:32 »

Cancellato il pre order da tempo ... ho giocato un pò sul pc di un mio amico e ho deciso di non prenderlo: Secondo me il problema delle mappe è che sono disegnate con gli Agile in mente e la decisione di far partire solo con i medi è stata una stronzata iper galattica. Delle mappe ho provato quella dell'aeroporto e container city, entrambe pessime.

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #46 il: Maggio 18, 2011, 12:54:50 »

Nessuno a cui sia piaciuto? Io mi ci sto divertendo come un bimbo, saro' un fanboy splash damage

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 18, 2011, 13:36:20 »

L'ho preso, ma è più un matrimonio combinato che amore a prima vista...
Con un pacco di amici sempre pronti non ci sarebbero problemi, ma quella è una panacea videoludica in effetti.

Il parkour è ottimo (quello che avrei voluto in Crysis2) e immagino che gli sviluppatori ne siano coscienti, visto che hanno inserito una sola miserabile stanza challenge, che continuo a rigiocare con mestizia.

Non vedo il problema con i personaggi agili e le mappe, piuttosto sono le altre due corporature ad essere penalizzate, visto che scegliendole non ti danno altre fonti di divertimento.
I "grossi" (ref. TF2 ;) ) potevano avere la capacità di rompere oggetti/coperture e i medi eseguire una breve carica e spallata.

Allo stato attuale però è solo una buona base di partenza e per me comprarlo è un atto di incoraggiamento.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 18, 2011, 14:30:19 »

A detta di un mio caro amico che ci gioca "E' un gioco che non è piaciuto a chi non l'ha comprato".
Lui se lo sta godendo alla grande spingendo molto sul fatto che superato l'effetto iniziale un po caotico poi le meccaniche si rivelano complesse e appaganti così come il sistema di skill che costringe tutti i giocatori a collaborare decentemente per concludere qualcosa.
Personalmente non ho mai amato troppo 'sto genere di multiplayer un po, passatemi il termine, TeamFortressiano ma in qualche probabile sconto di Steam potrei buttarci un occhio.

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #49 il: Maggio 18, 2011, 14:45:23 »

A detta di un mio caro amico che ci gioca "E' un gioco che non è piaciuto a chi non l'ha comprato".
e' esattamente l'impressione che ho avuto anche io, sicuramente in questo gioco pero' si sente molto la dinamica molto dipendente dalle classi e poco dalla skill del singolo, probabilmente per quello ha fatto storcere in naso a molti

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Maggio 18, 2011, 19:03:30 »

Una precisazione: quello che volevo dire è che le mappe sono state pensate con gli Agile in mente e che solo con quella classe si può usufruire delle scorciatoie e dei fianchi. per il resto capisco che i colli di bottiglia sono progettati per far convogliare i membri del team ma non puoi basarti solo ed esclusivamente su questa scelta artificiosa

Pagina creata in 0.02 secondi con 14 interrogazioni al database.