Mi presento
mi chiamo Enrico, vivo nella costa jonico-etnea e sono prossimo ai 30anni.
Due dei miei principali interessi sono i videogames e la musica.
Sono un tecnico del suono, e mi diletto nella composizione musicale.
Tale diletto trova sostanza e forma in due differenti progetti, di diversa natura:
1. NCT333 (one man band) la mia personale "robba" tra l'elettronica e l'industrial
2. KZL333 una band in cui mi occupo della scrittura, composizione e in più nei concerti anche di cantare le cose che scrivo davanti al microfono.
in ogni caso, negli ultimi tempi ho provato a coniugare queste due passioni, proponendomi di scrivere musiche per videogame,
cosa che, per il momento, si è in qualche modo concretizzata nella collaborazione con due diversi team "indie" che hanno progetti in fase di sviluppo.
Al di là di questo, ho nel frattempo lavorato al documento di game design di uno strategico a turni di mia creazione, che proprio in questi
giorni è arrivato ad uno stadio tale da permettere di gettare le basi per un auspicabile sviluppo, motivo per cui ho iniziato la campagna di reclutamento
di figure professionali funzionali alla causa...
rimando ulteriori dettagli a riguardo nel thread che aprirò nell'apposita sezione, immediatamente conclusa questa presentazione.
spero di trovarmi bene tra voi
tante care cose a tutti