Sto per partire per l'amata (?) Terronia. Sembra che la larga banda abbia raggiunto anche quei luoghi, quindi dispenserò acidità anche da lì, nel tempo libero tra un pandoro e l'altro.Voi?
Io lavoro il 24, 27, e 28 , poi una settimana di ferie durante la quale non credo farò nulla di particolare. Se va bene videogiocherò , se proprio va male male passerò un po' di tempo con una certa ragazza
se proprio va male male passerò un po' di tempo con una certa ragazza
Starò chiuso nella mia angusta tana a strafogarmi di postrock e bassa letteratura e altra robaccia da oggi fino al 2 compreso. E' saltata una tre giorni in montagna in cattiva compagnia, e non me ne cruccio poi troppo. Per capodanno sono in balìa degli eventi.
Non è cosi triste, infondo è un giorno come gli altri.
Citazione da: Opossum - Dicembre 22, 2007, 23:44:48Starò chiuso nella mia angusta tana a strafogarmi di postrock e bassa letteratura e altra robaccia da oggi fino al 2 compreso. E' saltata una tre giorni in montagna in cattiva compagnia, e non me ne cruccio poi troppo. Per capodanno sono in balìa degli eventi.Citazione da: Nevade - Dicembre 23, 2007, 15:23:44Non è cosi triste, infondo è un giorno come gli altri.Che bello, siamo una grande famiglia.
Citazione da: lamb-O - Dicembre 23, 2007, 16:40:48Citazione da: Opossum - Dicembre 22, 2007, 23:44:48Starò chiuso nella mia angusta tana a strafogarmi di postrock e bassa letteratura e altra robaccia da oggi fino al 2 compreso. E' saltata una tre giorni in montagna in cattiva compagnia, e non me ne cruccio poi troppo. Per capodanno sono in balìa degli eventi.Citazione da: Nevade - Dicembre 23, 2007, 15:23:44Non è cosi triste, infondo è un giorno come gli altri.Che bello, siamo una grande famiglia.Il trucco è ingannare il tempo, una sedia comoda, luci soffuse, un pò di blues e una bottiglia di Brandy.chi vuole di meglio?