Mi sono registrato su GoG dal vostro link. :ehsi:E ho comprato anche Icewind Dale + Espansioni. :ehsi:
Ma... quanto mi vengono le spese di spedizione?
* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordini
Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...
Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 12:14:39Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...C'è un magazzino centrale e poi ci sono tanti negozi affiliati in giro per la Gran Bretagna (ma forse non solo).
Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:21:51Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 12:14:39Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...C'è un magazzino centrale e poi ci sono tanti negozi affiliati in giro per la Gran Bretagna (ma forse non solo).Non ho mai comprato nulla da amazon. Certo che, vedendo i prezzi, scappa quasi la voglia di andare da gamestop. La distinzione tra interno/esterno, in fase di acquisto, è chiara?