Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 12:33:14Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:21:51Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 12:14:39Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...C'è un magazzino centrale e poi ci sono tanti negozi affiliati in giro per la Gran Bretagna (ma forse non solo).Non ho mai comprato nulla da amazon. Certo che, vedendo i prezzi, scappa quasi la voglia di andare da gamestop. La distinzione tra interno/esterno, in fase di acquisto, è chiara?Eh? Ci fai qualche esempio di gioco che appena uscito costa dalle 60 alle 70 euro?
Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:21:51Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 12:14:39Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...C'è un magazzino centrale e poi ci sono tanti negozi affiliati in giro per la Gran Bretagna (ma forse non solo).Non ho mai comprato nulla da amazon. Certo che, vedendo i prezzi, scappa quasi la voglia di andare da gamestop. La distinzione tra interno/esterno, in fase di acquisto, è chiara?
Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 12:14:39Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...C'è un magazzino centrale e poi ci sono tanti negozi affiliati in giro per la Gran Bretagna (ma forse non solo).
Citazione da: StM - Ottobre 29, 2010, 12:11:57* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordiniQuesta non l'ho capita...
* spedizione da venditore affiliato: dipende. Qualcuno usa il corriere (5 sterline), qualcuno la posta (circa 1 sterlina o qualcosa in più)Sopra le 25 sterline di spesa, se ordini
Tra l'altro credo proprio che peggior posto di gamestop non ci sia per acquistare videogiochi.
Infatti mi pareva strano!Il fatto è che da noi depositari della cultura classica "scappa" vuol dire "mi viene da"Esempi tipici: "Me scappa da piscià", "Me scappa da cacà", "Ci scappano dei soldi", and so on...
Ora arriva lamb-O e mi rutta sull'avatar.
Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 14:37:51Ora arriva lamb-O e mi rutta sull'avatar.Fixed.Regionalismi consapevoli possono essere oggetto di burla da parte mia, ma giammai di correzione
Citazione da: lamb-O - Ottobre 29, 2010, 17:06:04Citazione da: il Cinese - Ottobre 29, 2010, 14:37:51Ora arriva lamb-O e mi rutta sull'avatar.Fixed.Regionalismi consapevoli possono essere oggetto di burla da parte mia, ma giammai di correzione BEI TEMPI QUELLI LI'!
Uhm, vorrei prendere Deadly Premonition tramite l'aStore ma noto che non c'è modo di ottenere la spedizione gratuita verso l'uk :\
How do I get FREE Super Saver Delivery? 1. Place over £25 of eligible items in your Shopping Basket.* 2. Proceed to checkout. 3. Make sure your items are being delivered to a single delivery address in the eligible European destination. 4. Select Super Saver Delivery as your delivery method. See your delivery times here. 5. Select "Group my items into as few deliveries as possible" as your delivery preference. 6. Place your order.** * Eligible items are those purchased directly from Amazon.co.uk, excluding gift certificates and certain electrical items (where this is stated on the item's product information page). If your order qualifies for FREE Super Saver Delivery, you will still be charged a delivery fee for any ineligible items in the order.**Cancelling items, combining orders, or changing your delivery address, speed, or preference might affect your order's eligibility for Super Saver Delivery.[\quote]