Ciao ragazzish,
avrei bisogno delle vostre esperienze personali con i netbook.
Infatti è da tanto che vorrei prendermi un pc portatile ma... i casi sono due:
1. o prendo un buon pc sui 600 che mi fa anche da "nuovo PC" (in confronto ai nuovi portatili anche su quella fascia di prezzo il mio PC fisso è scassone)
2. o prendo un netbook per portare in giro lavori o usarlo anche come postazione multimediali a eventi correlati a Radiogame.
Siccome i soldi ce li avrei ma le finanze son comunqe ristrette, prima vi chiedo info sulla seconda opzione.
Ossia: per registrare audio e girare video (webcam) come si comportano? Modelli consigliati? Il mic integrato è buono, o meglio usare uno esterno per cose semi-professionali?
La webcam integrata è ciofeca, o vi siete trovati bene anche come "videocamera" (che poi tra l'altro immaginiamo wi-fi + riprese in streaming, il netbook sarebbe l'ideale)
Se poi volete anche indicarmi un portatile sui 600 da avere, fatevi pure avanti (mi ispira finora uno dell'HP, 4 GB di ram, sono quasi lì per prenderlo... ma appunto vediamo prima soluzione netbook)

Come netbook ho visto un ASUS 12 pollici, non mi dispiacerebbe averlo un po' più grande rispetto ai 10 pollici standard, ma solo in volantino per ora.
Thank you!