ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sullo scaffale dei giochi per PC si vedono cose curiose  (Letto 447 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Sullo scaffale dei giochi per PC si vedono cose curiose
« il: Settembre 25, 2010, 11:57:49 »

Ma chi dice che il PC è morto come macchina da gioco? Ci trovate tutte le cose strane, strampalate o curiose che nessuno ha osato pubblicare pubblicato per console. Volete mettere? Io me ne sono segnati 3 che ho dovuto davvero resistere per non comprare:

3D biglie - giocate alle biglie sul vostro pc. Non è una figata già l'idea? La grafica, nelle foto 2x3cm sul retro della scatola, ricorda un po' I-Fluid
Battlestrike: Shadow of Stalingrad - La copertina strizza l'occhio ai Call of Duty, chissà che magari i voti sotto la sufficienza non siano semplice pregiudizio?
Yume: questo è un platform, e a vedersi sembra carino in effetti. Ma dimentichiamoci Braid (dopotutto è del 2005), ci sono delle gemme da raccogliere e bon.

Siete mai usciti da un negozio di videogiochi con una di queste incognite sotto il braccio? Come è stata l'esperienza?

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: Sullo scaffale dei giochi per PC si vedono cose curiose
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2010, 12:25:31 »

Ci trovate tutte le cose strane, strampalate o curiose che nessuno ha osato pubblicare pubblicato per console.

Io non sottovaluterei la putienza ( :no: ) di certa robaccia ultralowcost Wii/DS...
videoGIOCATORE

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2010, 13:03:54 »

Io trovo solo roba FX e qualche budget EA. Poi, ovvio, le nuove uscite.
E' un panorama un attimo desolante.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2010, 21:27:54 »

Ma chi dice che il PC è morto come macchina da gioco? Ci trovate tutte le cose strane, strampalate o curiose che nessuno ha osato pubblicare pubblicato per console. Volete mettere? Io me ne sono segnati 3 che ho dovuto davvero resistere per non comprare:

3D biglie - giocate alle biglie sul vostro pc. Non è una figata già l'idea? La grafica, nelle foto 2x3cm sul retro della scatola, ricorda un po' I-Fluid
Battlestrike: Shadow of Stalingrad - La copertina strizza l'occhio ai Call of Duty, chissà che magari i voti sotto la sufficienza non siano semplice pregiudizio?
Yume: questo è un platform, e a vedersi sembra carino in effetti. Ma dimentichiamoci Braid (dopotutto è del 2005), ci sono delle gemme da raccogliere e bon.

Siete mai usciti da un negozio di videogiochi con una di queste incognite sotto il braccio? Come è stata l'esperienza?

Yume è un platform difficilissimo. Dannatamente difficile. Comunque, figurati... la merda che compro (normalmente a due soldi) non si conta.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2010, 09:23:19 »

Se ti piacciono i giochi ultra difficili, in cui i salti vanno calcolati al millimetro, direi che è anche valido.

Pagina creata in 0.024 secondi con 15 interrogazioni al database.