Aspettiamo Diduz per stappare lo spumante?
Eccomi.

Mi sembra un concreto frutto della nuova strategia aziendale della Double Fine, che già mi era parsa felice. Auspico e mi auguro una produzione non troppo ingente a livello di budget: sia Brutal Legend sia DeathSpank, cresciuti entrambi con lo sviluppo (fatte le debite proporzioni), hanno risentito di esigenze varie e si sono stiracchiati un po' troppo, pur rimanendo godibili.
Ora mi domando: e se Ron non si fosse deciso a mettere finalmente in produzione "Bobo and Fletcher Go Deep Into Congo"? Era un'avventura grafica a episodi che pensò, appunto, "anni addietro" e in tempi non sospetti. Solo che mi pare fosse un'idea sviluppata con Grossman ai tempi della Humongous/Cavedog, non con Schafer. Recentemente in un'intervista a Mixnmojo l'ha ritirata fuori... hmmmm...

EDIT: Basta che però non tira fuori idee tipo quella inerente Elaine in Tales of Monkey Island (che stando a un post-mortem su Gamasutra si deve a lui e che per me ha rovinato parzialmente il gioco). Quella ho ancora difficoltà a perdonargliela. ):-(