ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Accoglienza "freddina" per FFXIV, sottoscrizione gratuita estesa a 2 mesi  (Letto 553 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Secondo molti il gioco risulta incompleto e brutto. Se FFXIII è stato accolto tiepidamente, FFXIV si pavoneggia con una media metacritic di 54 (per la versione PC). Cosa riserva il futuro alla serie?

http://www.gamasutra.com/view/news/31011/FFXIV_Free_Trial_Period_Extended_Due_To_Games_Current_State.php

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Sono titoli un pò diversi per fare un paragone però..

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Ne stavo facendo una questione di franchise :boh2:

Ma ve la ricordate anche voi qualche frecciata dal team di FFXIV a quello di FFXIII a proposito dei tempi di sviluppo? :mah:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo

Beh, 54 è un regalo. FFXIV è praticamente un gioco vuoto.

I personaggi hanno stat che il sistema di combattimento non usa, alcuni tratti che hanno le razze e le classi al momento non sono implementati. Le quest sono poche e per il resto si deve grindare nemmeno si fosse su Everquest o Asheron's Call. Le uniche critiche idiote, secondo me, sono quelle sull'interfaccia basata su joypad.

Per aprile/marzo è prevista l'uscita su PS3. Le cose sono due o con i soldi del preorder finanziano un'evoluzione rapida coi controcazzi (LOTRO fece lo stesso e ci riuscì) oppure è un gioco nato morto.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Se la situazione è questa i due mesi di sottoscrizione gratuiti mi sembrano davvero pochini. Però il fatto che esca così lontano per PS3 mi fa pensare che il gioco vero si vedrà solo allora (con l'occhio di riguardo per la base di utenza più affezionata). Speriamo per loro :boh2:

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren

Se la situazione è questa i due mesi di sottoscrizione gratuiti mi sembrano davvero pochini. Però il fatto che esca così lontano per PS3 mi fa pensare che il gioco vero si vedrà solo allora (con l'occhio di riguardo per la base di utenza più affezionata). Speriamo per loro :boh2:
si, ma se continuano così, si bruciano tutto secondo me. troppa pubblicità negativa

Malachi Harkonnen

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen

Per quanto creda al detto lucchese: " Gratisse, e' bono anco un cristere", dubito che due mesi gratutiti di sottoscrizione, possono salvare un gioco mediocre. Poi, vabbe' e' Final Fantasy, e qui non si parla piu' di videogiochi ma religione.

Pagina creata in 0.015 secondi con 20 interrogazioni al database.