ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai giù

Autore Topic: Fallout New Vegas  (Letto 4821 volte)

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
Re: Fallout New Vegas
« Risposta #60 il: Ottobre 31, 2010, 09:53:38 »

Non avevo inteso, colpa mia.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Novembre 02, 2010, 12:16:50 »

Provato a casa di un amico.

Ma le fazioni li sistemano oppure il gioco rimarrà buggato così com'è?

Ci è successo questo almeno tre volte ieri sera: la fazione X ti è ostile, con la diplomazia, i camuffamenti e qualche quest te la fai amica, entri in uno dei loro avamposti per continuare la loro questline, prendi una quest nuova e subito dopo averla ricevuta lo stato della fazione si resetta e torna ostile e ti trovi assediato da tre dozzine di persone che ti vogliono morto, anche se poi saresti camuffato, quindi almeno sulla carta ti dovrebbero ignorare, nel caso peggiore...

Speriamo che prima o poi qualcuno ci regali un sandbox SciFi che funzioni davvero!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Novembre 02, 2010, 13:17:52 »

Provato a casa di un amico.

Ma le fazioni li sistemano oppure il gioco rimarrà buggato così com'è?

Ci è successo questo almeno tre volte ieri sera: la fazione X ti è ostile, con la diplomazia, i camuffamenti e qualche quest te la fai amica, entri in uno dei loro avamposti per continuare la loro questline, prendi una quest nuova e subito dopo averla ricevuta lo stato della fazione si resetta e torna ostile e ti trovi assediato da tre dozzine di persone che ti vogliono morto, anche se poi saresti camuffato, quindi almeno sulla carta ti dovrebbero ignorare, nel caso peggiore...

Speriamo che prima o poi qualcuno ci regali un sandbox SciFi che funzioni davvero!

Curiosità eri da solo o nel party c'era qualcuno con te?

A me è capitata la stessa cosa ma poi mi sono reso conto che la colpa era del tizio che mi portavo assieme...

Ne ho trovati 3 fin oad ora uno è amichevole cn NRC ma podia gli altri le altre 2 sono donne una detesta i war insomam quelli delle armi al plasma ora non mi viene il nome mnetrte l altra è neutra...

Non ho trovato invece nessun cane in questo neev wegas nel 3 mi sono tenuto il cane fino alla fine me lo sono portato pure nell oscontro finale !!! :)

Cmq si questo new vegas ha qualche bug di troppo mi è capitato di restare incastarto nelle montagne un paio di volte...

Però bho io non riesco a parlare male di fallout e sono riamsto ancora una volta rapito da questo gioco.....non riesco a dare una valutazione imparziale...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Novembre 02, 2010, 13:38:00 »

Sempre da solo
Matteo Anelli

DuM3D0

• Full Member
  • In Rock We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Novembre 02, 2010, 14:17:43 »

Sempre da solo

Si Zero, è successo qualcosa di simile anche a me..
Cogito Ergo Doom

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Novembre 02, 2010, 23:22:41 »

non che voglia difendere il gioco, anzi tutt'altro ho ammesso palesemente che io sono addicted dalla serie fallout e quindi va bhe ....

Però ho avuto un sospetto che vorrei capire meglio, possibilmente senza spoilerare nulal del gioco..

Vengo al dunque....

Ci sono diverse icone che identificano la mappa e ancora non sono sicurissimo del significato, ci sono le città, i vault e in liena di massima le icone che identificano la zona sono sempre quelle 3/4 la spada, il quadrato con la stellinao cerchio oran on ricordo insomma sostanzialmente ho notato che la reputazione non è solo vincolata alla fazioe ma anceh al luogo in cui opera quella fazione...

Nel senso in alcune zone sono "idolatrato" e in altre magari capitanate dalla stessa fazine mi da neutro...

A questo punto non capisco bene se è una scelta voluta e poi haime a volte buggata, o se il gioco è semplicemente programmato in maneira tale che a seconda della linea temporale con cui succedono le cose ci sono dei bivi e alcuni bivi non sono contempèlati.

Semrpe senza spoilerare mi è capitato di uccidere mario rossi prima che giulio bianchi mi chiedesse di ucciderlo ebben non solo non ho finito la missione che richiedeva la sua morte (l ho gia ucciso che vuoi di più???) ma non ho poi pututo fare altre cose che avevo in mente e finito da tutt'altra parte per risolvere lo stesso problema...

A me la cosa ha persino divertito perche alla fine m,ario rossi l ho voluto uccidere io senza preavviso però si è un bug perche anche se io l ho ucciso prima la missione era di ucciderlo non duisalvarlo!

Spero di non essere stato contorto e di essermi spiegato bene.....

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Novembre 03, 2010, 19:45:50 »

Più che altro hai le dita grosse perché ci sono caratteri in più in mezzo alle parole :D

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Novembre 04, 2010, 15:35:43 »

Altro bug pesante riscontrato...

appena accederete alla masnion  del dott hous il robot vi dice che i vostri compagni vi aspetteranno nella suite...

Niente di più falso sono tornato nella suite enon c'era nessuno compgni scomparsi ma ancora presenti non mi aggiungere altri membri e non so dove ritrovvare quelli vecchi questo è davvero seccante non tanto per lutilita dei compagni quantop per tutti gli oggetti che avevo lasciato nel loro inventario.... :-\

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Novembre 08, 2010, 17:46:29 »

Se penso che questo gioco ha fatto già 5 Milioni di copie inizio a temere seriamente per la strategia a lungo termine di EA nel rendere sempre più semplici e lineari gli RPG di Bioware.

Evidentemente c'è spazio per gli RPG complessi, un po' meno per quelli troppo semplificati, anche perché a quel punto meglio un buon action/adventure.
Matteo Anelli

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #69 il: Novembre 08, 2010, 18:58:49 »

Secondo me un altro problema di quella che sembra essere la nuova formula EA-Bioware, è l'impostazione a "saga" (per Dragon age non è ancora valida effettivamente ma ho l'impressione che dal seguito la adotteranno). Penso che Mass effect abbia sofferto il fatto di essere "spezzato" in 3 giochi; molta gente preferisce ancora un titolo "completo" (io in primis).
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #70 il: Novembre 08, 2010, 21:46:35 »

Secondo me un altro problema di quella che sembra essere la nuova formula EA-Bioware, è l'impostazione a "saga" (per Dragon age non è ancora valida effettivamente ma ho l'impressione che dal seguito la adotteranno). Penso che Mass effect abbia sofferto il fatto di essere "spezzato" in 3 giochi; molta gente preferisce ancora un titolo "completo" (io in primis).

Anche perché mass effect 2 è il classico episodio centrale che a livello di trama generale non aggiunge una virgola a quanto raccontato in mass effect.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Novembre 09, 2010, 10:28:21 »

Mass Effect 2 dovrebbe essere un add-on lungo e chiamarsi mass effect 1.5

Per carità mi sono divertito come un pinguino ballerino però al secondo giro premevo la barra spaziatrice come una scimmia impazzita per arrivare agli scontri a fuoco [praticamente tutti uguali].

Anche il gusto di parlare con i personaggi era radicalmente inferiore rispetto al primo e si riduceva ad ottenere il +2/+4 punti eroe...

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Novembre 09, 2010, 13:54:06 »

Ho finito finalmente il gioco...

Dunque considerazioni finali..

Il mio amiuco è ricomparso.. non era stato inghiottito dal nulla era semplicemente fuori dal palazzo ma non l ho avevo notato subito...quindi non era un bug....

La storia e l'ambientazione non raggiungono il 3 liscio come qualità e narrazione e devo dire che i nqualceh modo questo new vegas mi ha particolarmente riportato indietro al primo fallout con la sua trama fitta e area di gioco ammassata.

La mappa è un po troppo densa in alcune zone e troppo poco in altre ma il tutto si può bilanciare esplorando un po qui e un po la.

LA rigiocabilitòà del titolo è parecchio alta e , priam o poi vorrò provare un altro finale con nuovi alleati e nuove caratteristiche... questo non signifca cambiare il gioco ma significa comunque poter dare notevoli variazioni alla trama... e non è che di questi tempi sia poco anzi...

In conclusione... bhe non giocavo un titolo cosi profondo e appagante bhe... si direi proprio da quel fallout 3  che completai in 3 modi diversi!

Certamente ci sono bug, inesattezzem traduzioni al limite del comico, voci sconclusionate, quest ripetitive insomma lungi dall essere un gioco perfetto però, come scrissi all' inizio nel topiic sono e rimango innamorato della serie fallout.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Novembre 11, 2010, 12:52:11 »

A patch for the PC version of Fallout: New Vegas has gone live, addressing numerous issues with the game.

Here's the full list of fixes in version 1.1.1, via Steam.

- Companions now show up as waypoints on the map
- Companions will always fast travel with you, unless told to wait or sent away
- Fix: DLC error/save corruption
- Fix: Stuttering with water effects
- Fix: Severe performance issues with DirectX.
- Fix: Controls temporarily disabled after reloading Cowboy Repeater while crouched
- Fixed crash using the Euclid C-Finder while having the Heave Ho perk
- Fix: Entering the strip after Debt Collector causes crash and autosave corruption
- Fix: Using Mojave Express dropbox can cause DLC warnings
- Fixed crash when buying duplicate caravan cards from a vendor in a single transaction
- Crafting menu should filter valid (bright) recipes to the top of the list
- Fix: Sitting down while looking down a weapon's ironsights leaves player control locked
- Fix: If a companion is knocked unconscious with broken limbs they stay broken on respawn
- Fix for varmint night scope effect persisting in kill cam
- Fix for giving companions armor that adds STR does not increase their carry weight
- Fix NPC Repair menu displays DAM as DPS
- Having NPC repair service rifle with forged receiver decreases CND

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Novembre 11, 2010, 22:44:23 »

Questo gioco l'ho praticamente snobbato, poiche' Fallout3 mi hanno annoiato quasi al punto di farmi addormentare di fronte allo schermo. Oh, non scherzo, non e' una metafora, mi ha davvero quasi fatto addormentare. Cioe': occhi che si chiudono e scatto repentino in cui ci si rende conto che ci si stava addormentando.

Strano, perche' Oblivion me lo sono proprio giocato per bene e preferisco il SciFi al fantasy.

Beh, a parte tutto questo, questo new vegas pare essere meglio di fallout3: che dite? Li vale le sue 39£?
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.