Numen - Contest of heroes a 3,39 €. Poi c'è Recettear a 5,10 € nelle offerte giornaliere, e qui mi aspettavo un megapost di Karat.
Manco a farlo apposta su Impulse Zanzarah è scontato del 50%... sarà un gioco inutile ma ho sempre avuto 'sta curiosità Su Steam Blade Kitten a 4 euro. E' un passatempo abbastanza divertente... in realtà se poteste pagarlo di meno sarebbe meglio, ma ve lo segnalo se vi è mai venuta la curiosità.E qui concludiamo il post sui giochi dimenticabili
Citazione da: Uncle Anesthesia - Dicembre 23, 2010, 02:38:45Numen - Contest of heroes a 3,39 €. Poi c'è Recettear a 5,10 € nelle offerte giornaliere, e qui mi aspettavo un megapost di Karat. Andate e comprate!
Citazione da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Dicembre 23, 2010, 10:03:41Citazione da: Uncle Anesthesia - Dicembre 23, 2010, 02:38:45Numen - Contest of heroes a 3,39 €. Poi c'è Recettear a 5,10 € nelle offerte giornaliere, e qui mi aspettavo un megapost di Karat. Andate e comprate! mi era sfuggito questo!Numen è la merda fatta videogioco!Piuttosto compratevi Titan quest, stessa ambientazione, ma il gioco è mooooolto meglio!Se costassero uguale, prendereste Modern Warfare 2 o Splinter Cell Conviction?
Fate un salto su Amazon.co.uk o_O
Qualcuno che ha preso il LucasArts Adventure Pack su Steam, sa dirmi se gira su Windows 7 64bit? E non è che qualcuno conosce un modo per procurarsi una copia digitale di Blade Runner? Possibile che ne gog e ne steam l'abbiano nel loro catalogo? Grazie.