ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 34   Vai giù

Autore Topic: Consigli per gli acquisti e segnalazione occasioni  (Letto 58933 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Consigli per gli acquisti e segnalazione occasioni
« Risposta #300 il: Luglio 25, 2011, 16:30:45 »

ho presto Alice 2 su Origin, ma avendo il PC in Italiano mi ha scaricato la versione Italiana. Settando Origin in Inglese il gioco non e' diventato inglese, il che probabilmente significa che lo devo riscaricare. Sono 8.5GB, quindi se anche voi non tollerate i doppiaggi Italiani, state attenti.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: Luglio 25, 2011, 16:44:49 »

Mentre Jobs dichiara che i download via Internet saranno più veloci ed efficienti rispetto all'installare da un disco ottico (che non lascia a loro il 25% del prezzo), ci metto il carico da 11: prova a scaricare DC Universe Online da Steam.

Sono 25GB e il gioco non supporta alcuno streaming per inziare ad usarlo prima. Almeno su Everquest 2 Sony ha capito l'errore e l'ha introdotto, evitandoci di scaricare tutti e 20 i GB ogni volta (ci sono zone che se giochi con un certo tipo di personaggio non visiterai MAI!). Altra cosa figa è che il periodo gratis parte con l'attivazione del gioco su Steam. Quindi se ci metti tipo 5 giorni a scaricarlo, hai perso 5 giorni di abbonamento gratuito. Io con 3-4 ore a sera, ci metterò più o meno 6 giorni!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: Luglio 25, 2011, 19:02:01 »

a memoria potrei dirti star ruler ( http://starruler.blind-mind.com/ ) ma devi approfondire la questione dell'infinito che non ricordo a memoria...

sembra fico!
comunque per "infinito" intendo che ti puoi prendere il tempo che vuoi per conquistare il mondo/universo, senza limiti di tempo ... così da poter gestire le cose a piacere e con tranquillità, anche se un gioco con un sapore "alla maxis" non mi dispiacerebbe.
si, non ho ancora avuto la forza mentale e la voglia di approfondire, c'è la demo comunque... immagino che sia molto customizzabile nelle condizioni di vittoria, anche sul tempo...

civ 5 col settaggio del tempo epic / marathon dura un botto...

sul sapore maxis c'è cities in motion che oltre agli scenari ha una modalità "sandbox"... anche questo devo approfondirlo, però...

Europa Universalis nei settaggi ha la possibilità di scansare il problema della timeline e lanciare una partita alla conquista del mondo punto e basta, senza veder finire la partita perchè scatta l'anno 18**?

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: Luglio 25, 2011, 22:18:49 »

a memoria potrei dirti star ruler ( http://starruler.blind-mind.com/ ) ma devi approfondire la questione dell'infinito che non ricordo a memoria...

sembra fico!
comunque per "infinito" intendo che ti puoi prendere il tempo che vuoi per conquistare il mondo/universo, senza limiti di tempo ... così da poter gestire le cose a piacere e con tranquillità, anche se un gioco con un sapore "alla maxis" non mi dispiacerebbe.
si, non ho ancora avuto la forza mentale e la voglia di approfondire, c'è la demo comunque... immagino che sia molto customizzabile nelle condizioni di vittoria, anche sul tempo...

civ 5 col settaggio del tempo epic / marathon dura un botto...

sul sapore maxis c'è cities in motion che oltre agli scenari ha una modalità "sandbox"... anche questo devo approfondirlo, però...

Europa Universalis nei settaggi ha la possibilità di scansare il problema della timeline e lanciare una partita alla conquista del mondo punto e basta, senza veder finire la partita perchè scatta l'anno 18**?
hmm... direi di no...
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #304 il: Luglio 26, 2011, 18:05:19 »

Mentre Jobs dichiara che i download via Internet saranno più veloci ed efficienti rispetto all'installare da un disco ottico (che non lascia a loro il 25% del prezzo), ci metto il carico da 11: prova a scaricare DC Universe Online da Steam.

Sono 25GB e il gioco non supporta alcuno streaming per inziare ad usarlo prima. Almeno su Everquest 2 Sony ha capito l'errore e l'ha introdotto, evitandoci di scaricare tutti e 20 i GB ogni volta (ci sono zone che se giochi con un certo tipo di personaggio non visiterai MAI!). Altra cosa figa è che il periodo gratis parte con l'attivazione del gioco su Steam. Quindi se ci metti tipo 5 giorni a scaricarlo, hai perso 5 giorni di abbonamento gratuito. Io con 3-4 ore a sera, ci metterò più o meno 6 giorni!
potevi scaricarlo in altro modo, attivarlo, iniziare lo scaricamento da steam, bloccarlo, copiare i file che servono, avviare steam e vedere se hai avuto successo

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: Luglio 29, 2011, 12:46:27 »

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #306 il: Luglio 29, 2011, 12:54:53 »

Quando si decideranno a farli funzionare su Mac ne parleremo.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: Luglio 29, 2011, 13:27:18 »

Quando si decideranno a farli funzionare su Mac ne parleremo.

Dosbox c'e' anche per mac. Ovviamente quelli che non vanno su DOS richiedono degli emulatori un tantino piu' complessi, ma credo che tu possa farli andare. Quindi mettiti il tuo pitone colorato intorno al collo, i tuoi occhiali rosa a stella e gioca con il tuo mac :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #308 il: Luglio 29, 2011, 13:38:10 »

E allora per cosa pago? Se acquisto giochi vecchi di una decade voglio che qualcuno si sbatta per me.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: Luglio 29, 2011, 14:04:41 »

E allora per cosa pago? Se acquisto giochi vecchi di una decade voglio che qualcuno si sbatta per me.
Penso che tu possa riciclare le configurazioni di dosbox che hanno usato loro. Ti devi solo sbattere a installare dosbox. Penso :look:

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: Luglio 29, 2011, 14:44:54 »

c'è l'opzione wine/crossover games
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #311 il: Luglio 29, 2011, 15:00:47 »

c'è anche l'opzione comprati un pc windows per giocare ai giochi windows

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: Luglio 29, 2011, 15:14:31 »

a sto punto basta bootcamp...

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #313 il: Luglio 29, 2011, 15:15:17 »

E allora cosa mi sono comprato Mac a fare?

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: Luglio 29, 2011, 15:23:51 »

Se non lo sai tu :asd:
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 34   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.