ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 34   Vai giù

Autore Topic: Consigli per gli acquisti e segnalazione occasioni  (Letto 58949 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Consigli per gli acquisti e segnalazione occasioni
« Risposta #405 il: Aprile 07, 2012, 15:00:57 »

Ragazzi sapete dove è possibile acquistare digitalmente i titoli della serie Legacy of Kain ? non li trovo da nessuna parte :/
c'è il primo per psx su psn, ma non vale la pena. è al limite minimo della giocabilità
Cioè è una conversione fatta male?

Chissà perché ero convinto che almeno i Soul Reaver e Defiance fossero disponibili da qualche parte :mah:

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Aprile 07, 2012, 15:13:05 »

Pensavo anchio, mi è venuto il piglio di rigiocarmeli tutti (dal primo a defiance, compresi i soul reaver) ma non li sto trovando davvero da nessuna parte ... ho provato tutti gli store che conosco ma niente, non stanno nemmeno su gog

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #407 il: Aprile 07, 2012, 16:34:39 »

Ragazzi sapete dove è possibile acquistare digitalmente i titoli della serie Legacy of Kain ? non li trovo da nessuna parte :/
c'è il primo per psx su psn, ma non vale la pena. è al limite minimo della giocabilità

Chissà perché ero convinto che almeno i Soul Reaver e Defiance fossero disponibili da qualche parte :mah:
no è la versione psx base.
Purtroppo non ci sono in DD per pc.
E la serie non è Blood Omen, legacy of kain è lo spin of dedicato a Raziel

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: Aprile 07, 2012, 19:28:36 »

:(

Comunque Legacy of Kain si riferisce al mondo: Blood Omen ai capitoli di Kain e Soul Reaver a quelli di Raziel ... io mi riferivo a tutti e 5

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: Aprile 07, 2012, 22:41:21 »

no è la versione psx base.
Purtroppo non ci sono in DD per pc.
E la serie non è Blood Omen, legacy of kain è lo spin of dedicato a Raziel
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto :asd:

Sul psn c'è Legacy of Kain: Blood Omen? Se sì, su PC l'ho giocato ed è un bel gioco (me lo inviò Karat anni fa :commoZZione:), su psx fa schifo? O non ti piace proprio e perciò dici che è al limite minimo di giocabilità?

Defiance l'ho giocato su PS2 (ed ero convintissimo di averlo visto su qualche servizio di DD). Gli altri 3 capitoli me li sono evitati, per ora.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #410 il: Aprile 08, 2012, 13:09:50 »

Scusa.
Su psn c'è il primo Soul Reaver, in versione psx. E' praticamente ingiocabile da quanto è invecchiato male. (ho adorato tutta la serie di Soul Reaver).
Hia giocato Defiance che è l'ultimo senza aver giocato i precedenti? E come hai fatto con la trama?
Blood Omen non sono mai riuscito a trovarlo e non l'ho giocato. Blood Omen 2 era fatto veramente male, sopratutto perchè uscì dopo (o in contemporanea) a Soul Reaver 2 che a livello tecnico gli era superiore di 10 livelli! (ne ho 2 copie, una per pc e una per ps2, speravo che una fosse fatta meglio).

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Aprile 08, 2012, 14:21:52 »

Della storia di Raziel mi ero fatto un'infarinatura (c'era anche un topic su tgmonline con tutta la cronologia complicatissima della serie), poi se una storia è raccontata bene il fatto che faccia riferimento ad altre storie che non conosco lo vedo più come un valore aggiunto che un handicap. Oltretutto Defiance non esagera nel pretendere che tu conosca le storie precedenti, ed è (per quel poco che conosco dei Soul Reaver - giusto giocata qualche demo) un buon riassunto e sintesi del gameplay dei vari titoli.

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: Aprile 08, 2012, 15:44:05 »

Scusa.
Su psn c'è il primo Soul Reaver, in versione psx. E' praticamente ingiocabile da quanto è invecchiato male. (ho adorato tutta la serie di Soul Reaver).
Hia giocato Defiance che è l'ultimo senza aver giocato i precedenti? E come hai fatto con la trama?
Blood Omen non sono mai riuscito a trovarlo e non l'ho giocato. Blood Omen 2 era fatto veramente male, sopratutto perchè uscì dopo (o in contemporanea) a Soul Reaver 2 che a livello tecnico gli era superiore di 10 livelli! (ne ho 2 copie, una per pc e una per ps2, speravo che una fosse fatta meglio).

Vero, sembrava più una skin alternativa e low budget di Soul Reaver che il seguito di Blood Omen, completamente snaturato. La versione PSN di Soul Reaver è solo in inglese, non che sia un male, anzi, ma il doppiaggio nostrano della serie l'ho sempre trovato ottimo.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #413 il: Aprile 08, 2012, 16:29:04 »

Della storia di Raziel mi ero fatto un'infarinatura (c'era anche un topic su tgmonline con tutta la cronologia complicatissima della serie), poi se una storia è raccontata bene il fatto che faccia riferimento ad altre storie che non conosco lo vedo più come un valore aggiunto che un handicap. Oltretutto Defiance non esagera nel pretendere che tu conosca le storie precedenti, ed è (per quel poco che conosco dei Soul Reaver - giusto giocata qualche demo) un buon riassunto e sintesi del gameplay dei vari titoli.
Defiance è il finale di 2 vicende. Quella di Kain, che si è giocato nei 2 Blood Omen, e sopratutto quella di Raziel giocata nei 2 Soul Reaver.
La trama è molto ingarbugliata a causa di salti temporali che portano a realtà alternative e paradossi.
Boh, secondo me hai perso tutta la parte di trama e hai visto solo il gioco. E' come guardare la trilogia di guerre stellari partendo dall'episodio 6

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: Aprile 08, 2012, 16:35:32 »

Ripeto: se la storia l'ho letta e quindi la so (vabbe', la sapevo, ora chi si ricorda più? :asd:), non mi sono perso niente.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: Aprile 08, 2012, 18:09:20 »

(si sta andando OT ...)

Comunque stessa sfiga con Kill Switch, non si trova da nessuna parte xDxDxD

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Aprile 08, 2012, 18:12:49 »

(si sta andando OT ...)

E' per questo che esiste il peer to peer.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Aprile 08, 2012, 18:24:37 »

(si sta andando OT ...)

E' per questo che esiste il peer to peer.

Lo so, lo so xDxD però è come quella vignetta di Game of Thrones, le porvi tutte prima di passare al lato oscuro (che poi non è neanche tanto vero perchè teoricamente dovresti sbatterti per trovare l'ultima copia retail custodita nello sgabuzzino dell'ultimo negozio di informatica dell'ultimo paese sperduto nelle Alpi ...)

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Aprile 10, 2012, 20:44:52 »

Final Fantasy III-2 a 12.95 sterline su amazon.uk (versione 360)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: Aprile 10, 2012, 20:51:14 »

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 34   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.