Ciao Ragazzi, passavo di qua a tenere un po' up il thread e per aggiornarvi di qualche sviluppo presente/ futuro del sito.
Il portfolio di Shadow of the Colossus manca solo dell'ultimo colosso che andrà online lunedi. Vista l'importante ricorrenza ho rifatto ex-novo
il paginone contenitore del Portfolio, con qualche commento, notizia, link.
Le mie foto sono sparse in tutte le Wiki di SOTC del globo, peraltro non accreditate e EBS, ma vi dirò che accetto la cosa col sorriso e la prendo come una conferma della solidità e qualità del mio lavoro.
Che dire? La fine di questo progetto è un sollievo per certi versi (sbattone colossale per mille ragioni) ed è bellissimo per altri (finalmente posso dedicarmi ad
altro).
Parliamo quindi di
altro.
Da quando ho comprato la scheda di acquisizione ho ripreso in mano tutti i miei vecchio gochi Ps3 e 360 per vedere da quali potevo tirare fuori cose interessanti.
Oh, non l'avrei mai detto ma il futuro è più roseo di quanto pensassi. Ci sono giochi che quasi non ricordavo che mi stanno dando enormi soddisfazioni dopo che ho scoperto la possibilità di eliminare HUD o muovere le telecamere.
Ecco qualche titolo che si sta rivelando sorprendente+ qualche vecchio nome che torna a farsi vivo:
ACE COMBAT 6
(oh, è bellissimo ancora 5 anni dopo)
Ho 2 set pronti:




RED DEAD REDEMPTION
Non ha photo-mode ma ho trovato qualche escamotage per fregare la camera ed evitare che John Marston sia sempre piantato nel centro della foto:




e poi c'è il ritorno di Wipeout con l'espansione Fury, e mi sembra sempre più bello:




Tutto questo e ancora di più adesso o a brevissimo.
Ciao!