ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Activision non vuole far pagare per il multiplayer ? Che scelta sbagliata ...  (Letto 7274 volte)

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Ma le sue opinioni non se le fa pagare un tanto al chilo? Che razza di errore di valutazione sta facendo, in tal maniera! Su, su, si faccia pagare, poi vedrà in quanti lo ricopriranno di soldi!

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo

Ma io non ho mai capito perché viene dato così tanto a 'sto Patcher. Penso che non abbia nemmeno azzeccato il 50% delle previsioni che ha fatto nella sua storia, cioè meno di quelle che avrei azzeccato io lanciando una moneta.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo

quelle che ha azzeccato hanno fatto guadagnare tanto almeno?

Magari ne imbrocca una ogni tanto, però quella che imbrocca fa la differenza.

chiedo da completo ignorante

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo

A me Pachter che fa Mosca non mi dispiace, alla fine ti ci diverti pure (anche se per scrupolo non visito mai i post in cui ci mette le sue previsioni)

Quello che mi fa incazzare è la sua visione puramente economica alla Bobby Kotick e la completa sudditanza agli azionisti: parla di value e cazzate varie ma non capisce perchè le persone sono attirate verso un specificato tipo di prodotto.

Una delle figure peggiori l'ha fatta quando aveva prematuramente detto che Borderlands avrebbe fatto flop perchè uscito in concomitanza con Modern Warfare 2

Oppure la storia sul prezzo del Kinect, altra genialata.

In generale capisce alcuni trend, come i ribassi di prezzo, ma per il resto da solo fiato alle trombe

Pagina creata in 0.018 secondi con 20 interrogazioni al database.