Occhio che il passaggio a: "ti pago 100 euro ma mi recensisci il disco/gioco indie con 90+" è talmente breve da non sussistere nemmeno.. Non sono personalmente disposto ad accettare simili livelli abietti, per cui chi dona (?!..) deve ottenere ciò che vuole in misura opposta. L'idiozia disposta nel primo post è tale da farmi chiedere per quale motivo ancora state dando voce a Monopoli, attraverso Arsludicast. Che dell'intro schitarrata ne facciamo anche a meno.
Perche' non vieni nel podcast a dire quello che pensi di me e di tutta la faccenda? Sono certo che non ci sono problemi e che saresti il benvenuto
Sono certo che dietro a tutto l'odio dietro di me c'e' qualcosa che non so e vorrei saperlo.
Forse il mio comportamento passato? ho pagato (CARO) per quello, quindi non credo di dover pagare ancora a te.
Facci sapere!
Ok il podcast (leggo ora ziggybee), ma per quale motivo dovrei intervenire su tuo contributo, che in passato hai invocato legali a destra e a manca?!.. Non si tratta di comportamento passato ma della tua continua e persistente volontà nel coinvolgere situazioni personali (la donazione, ultima di fatto) all'interno di discorsività che ti superano in importanza e finalità. In risposta a StM; che l'intro sussista su termini idioti mi sembra pacifico, quantomeno si disponga misura sopra cui discutere.
Non ricordo di aver mai invocato legali, ma se l'ho fatto, considera che in passato ero semplicemente coglione. Ti invito quindi a venirmi a dire quanto sono stronzo

Per il resto, sono dell'idea che il discorso che ho sollevato sia molto, molto importante. Se per te non ha nessuna importanza e, invece, ritieni che l'intero mio discorso sia idiota, ti invito a donare 100€ e poi valutare con te stesso quanto sara' bello per te comparire sul giornale in una zona appositamente creata e completamente esterna ai normali articoli della rivista.
E questo e' solo un punto, forse il meno importante. Il piu' importante e' il rischio di emulazione in malafede.
Se ritieni che tutto questo sia incredibilmente idota (anzi, che lo sia io), non c'e' sede migliore che la discussione faccia a faccia. Se vuoi possiamo farlo esternamente al podcast: arrivi nel canale, mi dici quello che pensi, ti rispondo e finalmente questa sceneggiata in cui ogni messaggio che posto devi rendere noto quanto ti faccio schifo finira'.