Il trailer mi ha fatto cagare.
Voglio esplorare la galassia e combattere i reaper con le altre razze, non giocare al solito fps dove gli alieni invadono la terra. (tra l'altro con tutti i pianeti colonizzati da terrestri e non proprio la terra dobbiamo difendere?)
Il 2 é stato un bel gioco, ma inferiore al primo, sopratutto per struttura e trama principale. Poi mancava l'esplorazione dei pianeti

Per me avrebbero dovuto farci giocare un prologo con shepard dove chessò cercare tecnologie sparse da svilupare contro i reaper o altra roba. Poi farsi ibernare per x anni (i reaper stando al codex ci dovrebbero mettere un bel pò per arrivare) risvegliarsi e iniziare a preparare il contrattacco grazie alle tecnologie sviluppate in quegli anni.
a questo punto non mi aspetto granché sulla trama (sorprese sono ben accette) ma non toglietemi le fottutamente epiche battaglie spaziali! (se mi fanno comandare la flotta godo)
Chi se ne frega della terra quando nei precedenti capitoli il metro di paragone era la galassia?
Se trovano uno stratagemma per distruggere i reaper in massa tipo guerra dei mondi/indipendence day bestemmio.