ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Mass Effect 3  (Letto 6385 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Mass Effect 3
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2011, 09:31:51 »

scusate il post un po' spammoso ma questo pezzo miliare della storia del cinema mi ha ricordato la trama del secondo episodio ^_^

ODDDIOOOOO da che film e'??? DIMMELO!
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2011, 10:55:26 »

Leggo dal filmato originale che è "Grazie Padre Pio". In cui c'è 'sta gente che lotta per la libertà... ehm... boh... di chi e come non si sa.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2011, 11:18:44 »

Leggo dal filmato originale che è "Grazie Padre Pio". In cui c'è 'sta gente che lotta per la libertà... ehm... boh... di chi e come non si sa.

La mia missione da oggi sara' procurarmi questo film.

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2011, 12:16:13 »

Il trailer mi ha fatto cagare.

Voglio esplorare la galassia e combattere i reaper con le altre razze, non giocare al solito fps dove gli alieni invadono la terra. (tra l'altro con tutti i pianeti colonizzati da terrestri e non proprio la terra dobbiamo difendere?)

Il 2 é stato un bel gioco, ma inferiore al primo, sopratutto per struttura e trama principale. Poi mancava l'esplorazione dei pianeti :(

Per me avrebbero dovuto farci giocare un prologo con shepard dove chessò cercare tecnologie sparse da svilupare contro i reaper o altra roba. Poi farsi ibernare per x anni (i reaper stando al codex ci dovrebbero mettere un bel pò per arrivare) risvegliarsi e iniziare a preparare il contrattacco grazie alle tecnologie sviluppate in quegli anni.

a questo punto non mi aspetto granché sulla trama (sorprese sono ben accette) ma non toglietemi le fottutamente epiche battaglie spaziali! (se mi fanno comandare la flotta godo)

Chi se ne frega della terra quando nei precedenti capitoli il metro di paragone era la galassia?

Se trovano uno stratagemma per distruggere i reaper in massa tipo guerra dei mondi/indipendence day bestemmio.
...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2011, 10:19:50 »

Sto sentendo la puntata della settimana scorsa di RPGCast e ci sono un po' di anticipazioni sul terzo episodio:

Tornano gli skill tree in cui si potra customizzare la propria classe

Torna l'inventario

Torna il modding delle armi con i moduli (che modificherà anche l'apparenza dell'equip).

I pg potranno equipaggiare diversi tipi di armi in base a come si evolvono le skill.

Ci saranno Garrus, Liara, Kaidan e Ashley giocabili (presumo per continuare le romance).

Alcuni dei pg di ME2 ci saranno come npc non giocabili, per altri non si sa nulla, tipo Miranda.

Evidentemente hanno fatto le loro valutazioni, solo non capisco il perché di Dragon Age 2 se la direzione di ME3 era tornare alle basi... Boh!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 20, 2011, 10:57:31 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

ultralooca

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2011, 12:16:32 »

Il trailer mi ha fatto cagare.

Voglio esplorare la galassia e combattere i reaper con le altre razze, non giocare al solito fps dove gli alieni invadono la terra. (tra l'altro con tutti i pianeti colonizzati da terrestri e non proprio la terra dobbiamo difendere?)

Il 2 é stato un bel gioco, ma inferiore al primo, sopratutto per struttura e trama principale. Poi mancava l'esplorazione dei pianeti :(

Per me avrebbero dovuto farci giocare un prologo con shepard dove chessò cercare tecnologie sparse da svilupare contro i reaper o altra roba. Poi farsi ibernare per x anni (i reaper stando al codex ci dovrebbero mettere un bel pò per arrivare) risvegliarsi e iniziare a preparare il contrattacco grazie alle tecnologie sviluppate in quegli anni.

a questo punto non mi aspetto granché sulla trama (sorprese sono ben accette) ma non toglietemi le fottutamente epiche battaglie spaziali! (se mi fanno comandare la flotta godo)

Chi se ne frega della terra quando nei precedenti capitoli il metro di paragone era la galassia?

Se trovano uno stratagemma per distruggere i reaper in massa tipo guerra dei mondi/indipendence day bestemmio.
Ma era solo un trailer  :look:

Falk

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 11, 2011, 12:42:18 »

Dai ragazzi aspettiamo di vedere cosa esce fuori alla fine prima di fasciarci la testa; personalmente credo che la Terra sarà solo l'incipit del gioco per dare il via allo sviluppo nella trama(non mi sorprenderei se venisse addirittura spazzata via). Ho piena fiducia sul fatto che il gioco si svolgerà vaggiando di galassia in galassia come i precedenti; non credo che si limiti ad essere un "mero" ammazzatutti, e credo e spero che la trama sarà all'altezza. Le premesse ci sono: il dover viaggiare per la galassia al fine di stipulare un accordo tra le varie razze per sconfiggere i razziatori non è male come incipit :) il 2 è stato un gran bel action strategico (non chiamatemelo action-rpg, vi prego..noooooooooooo)..ho grandi aspettative nei confronti del terzo..speriamo non vengano tradite  ???
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 12:54:25 da Falk »

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 11, 2011, 15:12:17 »

Su RPGamer hanno anticipato il sistema di gioco.

Ci saranno 3 modalità:

RPG Mode (più o meno come ME2, no buono!)

Action Mode (la storia va avanti da sola senza scelta e dialoghi, si spara solo)

Story Mode (opposto dell'action mode, equivale al livello più facile, i combattimenti ci saranno ma saranno facilissimi)

Il brutto è che non ci sono differenze nel modo di combattere tra le modalità, quindi è probabile che Action Mode avrà solo scontri più lunghi e frustranti, non migliori da un punto di vista strettamente ludico (un po' come avveniva alla difficoltà massima del precedente episodio, peraltro per nulla sfidante solo noiosamente poco "action").

Per il resto pare confermato il ritorno dell'inventario e di altri elementi rimossi all'ultimo momento dal 2. Vedremo.

L'unica grande differenza rispetto a quanto annunciato alla fine del ciclo di sviluppod i ME2 è che ci sarà Shepard come protagonista ma credo che ciò serva anche per riavere indietro parte degli utenti persi col secondo episodio. Peccato.

Un altro punto di vista (dando per scontato un ritorno di Shep per le fasi finali) non mi avrebbe certo fatto dispiacere.
Matteo Anelli

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #23 il: Dicembre 14, 2011, 13:03:31 »

Davvero pensavi che avrebbero avuto il coraggio di sostituire Shepard così, quando possono invece usarlo per un altro episodio tranquillamente...
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #24 il: Dicembre 14, 2011, 22:02:40 »

Anelli te l'ho detto, non ti piacciono i giochi Bioware perché non sei buono, c'è poco da fare. Finisci Dragon Age 2 al massimo livello e ripresentati all'esame.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 15, 2011, 01:36:18 »

Anelli te l'ho detto, non ti piacciono i giochi Bioware perché non sei buono, c'è poco da fare. Finisci Dragon Age 2 al massimo livello e ripresentati all'esame.

Se devo giocare ad un action difficile, preferisco Ninja Gaiden Sigma a difficile o piu' :D

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2011, 15:34:41 »

Non è un action, se lo consideri tale è perché l'hai giocato a livello mongoloide

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 15, 2011, 21:52:40 »

Fatto e fatto e, come ho sempre detto, se un gioco per te è difficile perché ci vuole pazienza, è perché ti titilla l'ego. Dai ME2 al livello più alto è un tiro al bersaglio in cui i bersagli ci mettono 8 ore a morire. Patetico. DA2 me lo sono fatto pure col ladro, che è la classe più difficile. Sono morto tre volte (e non scherzo!). Mi hanno costretto a rigiocare più volte i crash su PS3 che il gioco stesso.
Ah, si ottimo bilanciamento: qualsiasi classe ti bombi di pozze e spammi A e vinci. Figata, tipo Skyrim.

Dragon Age 2 PS3: Just Another Glitch
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 22:02:36 da Ziggybee »
Matteo Anelli

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 15, 2011, 21:55:26 »

Del flame m'importa sega, ma:

ti bombi di pozze e spammi A e vinci.

Questo DEVO sentirtelo dire!!!

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #29 il: Febbraio 15, 2012, 22:44:02 »

Moar of the same? More like the same. fucking. game.
Lo compro lo stesso intendiamoci ma qualcuno è in grado di farmi notare le differenze rispetto al due perché, sinceramente, non ne ho viste.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.