Ah, questa mi era sfuggita, anche se non spiega del tutto perché abbiano voluto fare proprio un videogioco ispirato a Xena/Hercules(e comunque quella tendenza era chiara da diversi anni, almeno adesso lo dicono chiaramente).
Certo che se ora tutti i giochi partono con questa ipoteca, cioè la necessità assoluta di piacere all'audience di call of duty... Che poi non è neanche vero, su console ci sono giochi (demon souls, che non ho mai giocato ma da quello che dite dubito che si sia fatto concessioni per avere più appeal nei confronti dei CallofDutari incalliti) che vivono bene anche senza "sputtanarsi". Forse quindi sono i publisher che non si accontentano di giochi che vendono (ricordiamoci che dragon age 1 è stato il gioco più di successo di bioware), e vogliono solo giochi che
megastravendono (tra l'altro sembra che l'obbiettivo sia il poter sbandierare "il mio gioco ha venduto 1 milione di copie più del tuo!!!111!!1!ioneoneone").
(In particolare EA ultimamente mi sembra letteralmente OSSESSIONATA dal successo di Call of Duty, mostrandosi ostile verso qualsiasi progetto che non abbia le potenzialità per vendere altrettanto).
Quello di sopra è un discorso generale, non ho provato la demo.