Uella!
Me lo sto sentendo, ma non sono del tutto d'accordo su alcune cose:
Ad esempio la colonna sonora di Morrowind: l'ho trovata poco ispirata e assolutamente manieristica.
Quella di Oblivion è migliore, anche se comunque terribilmente manieristica anch'essa.
I brani di God Hand sono ... ehm.... suonati con i piedi Cheesy Il chitarrista ha la mano un po' duretta e non vibra nemmeno a picchiarlo. Il batterista non imbrocca un fill Cheesy
Il cantante della canzone finale tira avanti in maniera inascoltabile Cheesy
Il resto mi aggrada, anche se alcuni brani definiti dei capolavori assoluti (come quelli di un qualche giochi Psygnosys) mi sono sembrati banalotti.
Premetto che non mi metto a fare il critico musicale in Radiogame, fortunatamente...

Morrowind: vabbe', sono brani di accompagnamento, molto belli ma effettivamente manieristici.
God Hand: anche il gioco è fatto con i piedi, ma è incredibilmente divertente. Le musiche rispecchiano in pieno l'atmosfera del gioco.
Leander: la penso come te, ma vedi, al primo ascolto i brani dei titoli amiga spesso non ti entrano dentro.
Tutto quello che ascolti di home computer deriva dall'aver chiesto consigli e pareri a Luca Abiusi e a gente che ha vissuto c64 e Amiga.