Ascoltato tutto, dall'inizio alla fine, in un sol colpo. Che dire, hai fatto un lavoro eccezionale: la selezione dei pezzi si è dimostrata azzeccata; l'umorismo di Videogiochignolo e di Matto Bitonto mi hanno fatto scompisciare (a tratti mi hanno ricordato lo stile di Gangio); la recensione di OutRun interpretata in maniera convincente ed appassionante.
Hai una buona voce, qualche sporadicissima volta hai biascicato leggermente, hai detto "1900" invece di "1990" durante la presentazione di Tetris (almeno così mi pare di aver sentito). Il bilanciamento generale è ottimo, tanto che i 53 minuti non hanno pesato, anzi, alla fine (proprio mentre aprivo il portone di casa: quindi giusto giusto adattato al mio tragitto uni-casa

) quasi m'è venuto il magone. Potessi ascoltare delle trasmissioni del genere ogni volta che vado in treno andrei in paradiso.
Avrei un pelino da ridire sull'attitudine smaccatamente retro di RadioGame: anche le produzioni post-1996 sono meritevoli di nota (ma sono sicuro che lo spettro si amplierà con i prossimi episodi, vero?). Ti ringrazio, inoltre, per la citazione di Ars Ludica e i complimenti che ci hai fatto.
In definitiva, si tratta del più divertente podcast che abbia mai sentito. Sono contento per questi piacevolissimi 53 minuti che ci hai regalato.