Occhio che ancora non hanno annunciato l'hardware, potresti star vedendo cose che non saranno possibili sull'hardware finale.

Non è raro che succeda (quando si sviluppano smartphone si fa sempre).
Si parte da una reference stock top di gamma e quando tutto funziona si inizia a tagliare sull'elettronica per limitare i costi o aumentare prestazioni "secondarie" come la durata della batteria e via discorrendo.
Io sono quasi sicuro che sarà Tegra 2. Quella qualità l'ho vista ad una demo di Android 3 con un titolo non ancora annunciato che gira sul solito UE3 per mobile. Anche le durate son simili (non è detto che ci sarà Android ma visto che i dual core ARM11 piacciono a tutti, magari piacciono anche a Sony).

Ad ogni modo sono deluso perché ho l'impressione che Sony stia facendo di nuovo le cose di fretta, spinta dal panico più che dalla logica. Nonostante il leak l'anno scorso Nintendo divulgò quasi subito i dati hardware, qui sono disponibili solo in parte, ancora.
Io spero in un TV-OUT (magari con l'HDMI su Wireless, le reference Tegra2 lo supportano) e nel supporto BT dei pad PS3.
Se lo rendessero possibile (il Nexus S prototipale lo fa) sarebbe sul serio una killer app per i giochi core!