ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Lineup di lancio 3ds  (Letto 2368 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Lineup di lancio 3ds
« il: Febbraio 10, 2011, 08:43:50 »

Sbaglio o e' inquietante? :D

http://www.gamemag.it/news/nintendo-conferma-line-up-lancio-3ds_35456.html

Dal "lo prendi al day one" a "lo prendo quando esce roba buona" :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: Lineup di lancio 3ds
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2011, 09:01:24 »

Uhm...esattamente come successe per il wii o sbaglio?

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2011, 09:18:06 »

Uhm...esattamente come successe per il wii o sbaglio?

Per Wii c'era almeno uno zelda nuovo :D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2011, 09:34:48 »

Cercherò di resistere alla tentazione, dato che il lancio è davvero povero per ciò che mi riguarda.

Rayman è un titolo tutto nuovo?

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2011, 09:46:11 »

Dai, tp era un gioco cubo, lo han fatto uscire per wii solo per prendere per il culo i Nintendari (come me all'epoca).
Comunque mi riferivo più che altro ad alcune coincidenze:
-annunciano i wii con un sacco di giochi
-al lancio ne escono pochissimi di quelli annunciati, alcuni non sono ancora usciti(the sadness?)
-annunciano il 3ds con un sacco di giochi
-al lancio ne usciranno pochissimi di quelli annunciati

Inizio a chiedermi se lo facciano apposta.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2011, 10:20:43 »

Cercherò di resistere alla tentazione, dato che il lancio è davvero povero per ciò che mi riguarda.

No, è un remake del 2.

Comunque, vista la line-up, sarà facilissimo resistere. Che schifo di lancio.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2011, 10:24:13 »

Se c'era Steel Diver sarei stato tentato. A questo punto penso che aspetterò, forse anche un annetto, così mi prendo il lite o il molto più probabile XL (Nintendo s'è lasciata scappare che prima di pensare ad un redesign della console base sarà probabile una versione con schermo e autonomia più grande) :D
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2011, 10:35:56 »

L'unico gioco che potrebbe interessarmi è ghost recon shadow war (il tattico a turni per intenderci), perchè Julian Gollop è bravo e i suoi giochi mi sono sempre piaciuti tanto tanto. Ma i giochi di lancio sono spesso (sempre) un po' acerbi e non so quanto abbia potuto pesare il nome "ghost recon" sulla creatività del Gollop.

Comunque finchè non costa 150€, il 3ds per quanto mi riguarda è completamente squalificato dai miei desideri.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Bishop76

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2011, 10:48:37 »

onestamente sono molto + attratto da NGP che da 3DS, poi vista la line-up non irresistibile potrò tranquillamente aspettare fino all'anno prossimo per vedere come si evolve la situazione delle console portatili.

Solid Snake

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2011, 10:52:33 »

Aspettero' tranquillamente la prima revisione dell'Hardware  8)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2011, 11:01:31 »

onestamente sono molto + attratto da NGP che da 3DS, poi vista la line-up non irresistibile potrò tranquillamente aspettare fino all'anno prossimo per vedere come si evolve la situazione delle console portatili.

NGP proprio mi lascia freddo allo zero assoluto: nessun gioco fatto pensando al fatto che e' portatile unito a costo che certamente sara' intorno ai 500€.
Se uniamo il fatto che la PSP e' stato uno degli acquisti piu' sbagliati della mia vita, arriviamo alla conclusione che NGP per me stara' dove stara' probabilmente fino alla fine della sua vita.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2011, 11:03:43 »

No, è un remake del 2.

Un altro????

Ma non esiste già per DS e per iphone?  ???

Sono vergognosi.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2011, 11:19:01 »

Considerate che il problema è sempre quello annoso delle localizzazioni europee. In giappone c'è praticaemente già di tutto per il lancio. Noi ci si accontenta di remake e titoli di sviluppatori molto radicati in Europa...

Spezzerei anche una lancia a favore del Warriors di turno.
Da quel che ho letto non è una killer app ma è forse uno dei migliori titoli portatili della serie mai usciti.

Su NGP... Boh.

Manca tanto, sicuramente Sony buca Natale (magari mi sbaglio ma l'hanno implicitamente detto anche loro) e non è che ci saranno grandissimi titoli al day one, visto l'insuccesso di PSP. Credo che anche per quello aspetterò diversi mesi, vorrei evitare di prendere un'altra console trasportabile che mi mette su uno schermo piccolo titoli da salotto. Non è per cattiveria ma per PSP ho ancora un backlog di almeno un'annetto e mezzo e per DS ho così tanti titoli che la necessità immediata di una nuova portatile, specie a questi prezzi, mi è passata quasi subito. In particolare senza titoli forti da giocare.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Bishop76

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2011, 12:01:15 »

NGP proprio mi lascia freddo allo zero assoluto: nessun gioco fatto pensando al fatto che e' portatile unito a costo che certamente sara' intorno ai 500€.
Se uniamo il fatto che la PSP e' stato uno degli acquisti piu' sbagliati della mia vita, arriviamo alla conclusione che NGP per me stara' dove stara' probabilmente fino alla fine della sua vita.

questione di punti di vista.

PSP l'ho presa circa un anno fa e ci sono tantissimi titoli, soprattutto jrpg validissimi e sono molto soddisfatto dell'acquisto (tra l'altro l'ho presa con una mega offerta a solo 139 euro). banalmente il solo monster hunter 2 freedom unite è valso da solo l'acquisto della console visto le ore di divertimento che mi ha regalato.

NGP poi la vedo come un gioiellino hi-tech, viste le specifiche tecniche: purtroppo il tempo che ho a disposizione per giocare è sempre meno,e ultimamente dedico molto + tempo a PC quando sono a casa e a PSP fuori( o sulla tazza del cesso :D) che alle console maggiori, per cui l'idea di avere una console portatile con prestazioni uber mi alletta parecchio.

Poi l'innovazione del touch screen posteriore secondo me è molto meglio del 3D, che sostanzialmente non offre soluzioni di gameplay diverse da quanto visto sul DS, e inoltre dalle prime impressioni pare stancare la vista dopo mezz'ora di utilizzo (per non parlare della durata della batteria)

Il touch screen posteriore invece potrebbe portare a parecchie chicche e novità sul modo di giocare (basta vedere little deviants che a mio parere è il titolo più interessante mostrato finora per la NGP)

Da un sondaggio Famitsu più del 76% dei lettori intervistati ha dichiarato che è intenzionato a prendere la nuova console sony, e se avrà successo in giappone i giochi arriveranno eccome.

Per concludere, la politica di Nintendo di straguadagnare sull'hw venduto, proponendo prodotti con hw vecchio sul mercato a prezzi esorbitanti mi ha un pò stufato: se sony vendesse NGP ad un prezzo di 500$ come da te suggerito sarebbe un suicidio commerciale, non penso che sarà questo il prezzo finale considerando anche che ci saranno diverse sku.

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2011, 12:05:24 »

Secondo un'articolo apparso su tomshw.it il prezzo della NGP dovrebbe essere 299 dollari  :o
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 14 interrogazioni al database.