Beh, come grande fan della saga MGS interessa a me. Uno dei pochi game designer a creare hype con un bel nulla. Sul mio blog ho tratta questo e copio ed incollo (non credo serve un autorizzazione dal mio blog XD). Saltando una piccola parte, ecco la cosa interessante : “Lavoro su Devil Project dopo pranzo. Sta vendendo bene, qualche tocco alla trama. Phew… ora un’altra linea”
Non si capisce se per Devil Project intende un nuovo Metal Gear Solid oppure un Zone of Enders. La cosa interessante è quest’altra frase detta dal maestro: “Ho riportato in vita un personaggio che avevo ucciso. Abbastanza figo.” Quindi da queste dichiarazioni è chiaro che si tratterà di un nuovo capitolo di una delle due saghe, ma ecco altre notizie che potrebbero interessare: “Quello che mi piacerebbe realizzare è un gioco da giocare su NGP quando si è fuori casa e su PS3 una volta tornati a casa.”
Kojima quindi ha in mente un progetto per NGP e PS3, un progetto molto succulento a quanto sembra. A noi poveri fans però ci tocca aspettare altre notizie.
Ah... e purtroppo mgs non è finito :
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=49531&f=49531&idd=9651594