Approfitto di questo topic, visto che sono appassionato di shmup: tra le console della presente generazione, quale ha da offrire di più? Bisogna importare o ci sono anche giochi pal oppure region free?
Citazione da: Zak - Febbraio 18, 2011, 00:12:33Approfitto di questo topic, visto che sono appassionato di shmup: tra le console della presente generazione, quale ha da offrire di più? Bisogna importare o ci sono anche giochi pal oppure region free? 360, in Giappone è diventata, sorprendentemente, la casa degli shoot'em up.I titoli region free sono pochissimi, attualmente Mushihimesama Futari, Espgaluda 2 e il prossimo Pink Sweets & Muchi Muchi Pork doublepack.
Up! Per la mia domanda, egoisticamente... Google m'informa che il saldatore regna ancora sovrano su Xbox. Se dovessi comprare una nuova console, mi piacerebbe fosse universale...
Esce per iPhone.
Citazione da: Zak - Febbraio 20, 2011, 14:17:56Up! Per la mia domanda, egoisticamente... Google m'informa che il saldatore regna ancora sovrano su Xbox. Se dovessi comprare una nuova console, mi piacerebbe fosse universale...Non so aiutarti, io ho risolto comprando una 360 jappa.