ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Netgear DG834Gv3 e il WPA  (Letto 799 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Netgear DG834Gv3 e il WPA
« il: Febbraio 22, 2011, 10:02:50 »

L'ho usato con il wep finora, ma non ho più motivo di farlo, quindi potrei passare al WPA. Potrei, se funzionasse. Nessun dispositivo sembra riuscire a collegarsi (client windows 7, vista, android, symbian)... ci provano per un po', e poi nada. Ho cambiato ssid perché non ci fossero impostazioni residue nei client (anche se forse ricordano ancora il mac dell'access point?), impostato wpa-psk e messo una password, disattivato il controllo di accesso via mac, e puppa. Ho provato 3 diversi firmware, e puppa. L'unica cosa che mi rimane da fare è azzerare tutte le impostazioni e ricominciare da zero, ma visto che ci sono un po' di regole di inoltro mi seccherebbe perderle.

Avete idee geniali su cause che non sto considerando, oltre al difetto del dispositivo?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Netgear DG834Gv3 e il WPA
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2011, 19:28:02 »

Ovviamente un altro access point funziona senza problemi con wpa e wpa2... solo che questo secondo access point l'avevo preso come repeater e non mi fregava che avesse il port forwarding... peccato che in questo modo non posso usarlo come AP principale :facepalm:

Adesso prendo un AP cisco da 1km di portata :muro:

Pagina creata in 0.024 secondi con 15 interrogazioni al database.