ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Dannato VAPORWARE!!  (Letto 1367 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Dannato VAPORWARE!!
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2011, 17:13:06 »

si ma RE con i fantasmi non si puo vedere! :)

Beh, se penso a certi nemici del 5... :facepalm:

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 09, 2011, 17:28:59 »

Starcraft Ghost doveva essere qualcosa tipo MGS: parti stealth alternate da scontri tipo boss battles con l'intero parco creature di Starcraft: si sarebbe giocato nei panni di Nova, una agente della Confederazione (i cattivi umani del primo Starcraft, insomma).

é un peccato che non sia uscito: l'universo di Starcraft è alquanto interessante (anche se mooooooolto derivativo) e sarebbe stato forte come background.

Su RE4 mi ricordo anche un altro teaser nel quale c'era una creatura nebbia-tentacolare che iniettava qualcosa in Leon, poi si è passato ai fantasmi e infine hanno scelto le Las Plagas. RE4 è obiettivamente un bel titolo, ma col senno di poi penso che abbia fatto più male che bene alla serie.

Inoltre mi pare di aver visto una tech demo di un titolo che si pensa essere Beyond Good and Evil 2, qualcuno mi può confermare ?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #17 il: Marzo 09, 2011, 18:17:46 »

Starcraft Ghost doveva essere qualcosa tipo MGS: parti stealth alternate da scontri tipo boss battles con l'intero parco creature di Starcraft: si sarebbe giocato nei panni di Nova, una agente della Confederazione (i cattivi umani del primo Starcraft, insomma).

é un peccato che non sia uscito: l'universo di Starcraft è alquanto interessante (anche se mooooooolto derivativo) e sarebbe stato forte come background.

Su RE4 mi ricordo anche un altro teaser nel quale c'era una creatura nebbia-tentacolare che iniettava qualcosa in Leon, poi si è passato ai fantasmi e infine hanno scelto le Las Plagas. RE4 è obiettivamente un bel titolo, ma col senno di poi penso che abbia fatto più male che bene alla serie.

Inoltre mi pare di aver visto una tech demo di un titolo che si pensa essere Beyond Good and Evil 2, qualcuno mi può confermare ?

si è annunciato BGaE2.
Io ho aspettato spasmodicamente Lobo per megadrive, ma non so se è mai uscito in america e da noi no, o se proprio non è mai uscito.
Starcraft ghost l'ho aspettato finchè hanno detto che sarebbe stata un'esclusiva ps2

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2011, 18:04:48 »

Io desideravo moltissimo questo. Si favoleggiava fosse possibile muoversi in libertà con la croce direzionale e sparare con la pistola. Un sistema di controllo che poi venne utilizzato in RE: Dead Aim. A posteriori devo ammettere che non è adatto per un light gun game, ma al tempo mi pareva una trovata eccezionale. Altro link con immagini.
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2011, 21:55:56 »

Anche perchè muoversi in 3D con un digitale non è proprio il massimo.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2011, 22:29:22 »

Turrican 3D che doveva uscire tipo 12 anni fa e poi cancellato
http://www.nemmelheim.de/turrican/official_turricans/show_turrican_details.php?game=turrican3d
Sonic X-Treme per Saturn

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.